Economia

In Puglia spazio a tecnici del «pharma»

  • Abbonati
  • Accedi
Lavoro

In Puglia spazio a tecnici del «pharma»

  • –Vincenzo Rutigliano

bari

Assume ancora la Itel Telecomunicazioni Srl che, a Ruvo di Puglia, nel barese, progetta e installa apparecchiature di risonanza magnetica e di diagnostica per immagini e produce, nella divisione Itelpharma, radiofarmaci per la diagnosi in oncologia clinica, neurologia, cardiologia.

Dopo i 18 assunti nel 2015 e i 5 del 2016 che hanno fatto salire a 85 il totale degli addetti, la Itel - 10 milioni di fatturato nel 2015- è sulle tracce di altre 7 unità, con contratto a tempo determinato di 3 o 6 mesi finalizzato al tempo indeterminato.

Si tratta di 2 operatori di ciclotrone per la produzione dei radionuclidi (tra i requisiti diploma di perito elettronico,o equivalente, laurea in ingegneria o fisica; 2 anni di esperienza); 2 operatori di controllo qualità (supporto redazione procedure operative standard e protocolli di reparto, diploma di perito chimico /laurea in chimica, Ctf, microbiologia o scienze biologiche, 2 anni di esperienza); 2 operatori di produzione (uso, manutenzione e calibrazione delle apparecchiature di reparto, diploma scientifico o di perito elettrotecnico /laurea in chimica, Ctf, farmacia, 2 anni di esperienza)e 1 tecnico elettrico/elettronico (assemblaggio e saldatura di componenti elettrici/elettronici, diploma di perito industriale, con specializzazione elettrotecnica, esperienza).

I candidati devono conoscere l’inglese ed essere disponibili a trasferte in Italia e all’estero. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito www.itelte.it. Curriculum e lettera di presentazione a itel@itelte.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA