Economia

Servizi e aftermartket, pieno di assunzioni nel settore auto

  • Abbonati
  • Accedi
Lavoro

Servizi e aftermartket, pieno di assunzioni nel settore auto

Octo Telematics
Posizioni aperte: 50
Figure richieste: 
i profili ricercati dall'azienda di telematica assicurativa più grande e specializzata a livello mondiale sono: ingegneri nei settori telecomunicazioni, elettronica e gestionale; commerciali e figure high professionals nelle diverse aree aziendali.
Sede di lavoro: le assunzioni sono destinate alla sede di Roma del gruppo
Contratto: le assunzioni sono prevalentemente a tempo indeterminato mentre i contratti a tempo determinato sono utilizzati prevalentemente per le figure junior.
Dove candidarsi: www.octotelematics.com


Mevis Spa
Posizioni aperte: 19
Figure richieste:
  l’azienda cerca 2 pm sviluppo nuovi prodotti (lingua tedesca), 1 assistant corporate responsible – tecnologia, 1 assistant corporate responsible/Kaizen promotion officer - qualità e operations, 1 production planner, 1 hr specialist, 2 Sap specialists, 1 customer quality engineer, 1 production quality engineer, 1 contabile senior, 2 assistant sales area manager, 1 tecnico di laboratorio, 1 progettista stampi, 2 disegnatori junior e 2 production quality auditors turnisti
Sede di lavoro: Rosà (Vicenza)
Dove candidarsi: www.mevis.com

Duerre Tubi Style
Posizioni aperte: 8
Figure richieste:
 è in fase di crescita l’azienda di Maranello che produce serbatoi carburante e componenti per il sistema di scarico delle auto sportive, a cominciare da Ferrari e Maserati. L'azienda sta cercando 3 ingegneri per R&D, 2 tecnici nell'area qualità, 2 tecnici nell'area logistica e gestione della produzione, 1 controller da inserire nel settore amministrativo. L'azienda inoltre cerca anche operai metalmeccanici, saldatori e carpentieri, da inserire nell'area produttiva
Sede di lavoro: tutte le posizioni sono nelle sedi di Maranello dell'azienda
Dove candidarsi: http://tubistyle.dts-automotive.it/

Cecomp
Posizioni aperte:  40-50 posti
Figure richieste:
 l’azienda torinese sta cercando operai e ingegneri da inserire nel nuovo stabilimento produttivo di Piobesi torinese. Il core del nuovo polo produttivo sarà rappresentato dalle lavorazioni di scocche per i veicoli in serie in alluminio. L'azienda ha avviato nel 2011 la collaborazione con il gruppo Bollorè per la produzione di veicoli elettrici, nel polo di Bairo Torinese, all'epoca acquisito in affitto come ramo d'azienda da Pininfarina e oggi invece passato ai francesi.
Sede di lavoro: stabilimento di Piobesi Torinese
Dove candidarsi: www.cecomp.it

Magneti Marelli
Posizioni aperte: 24
Figure richieste:
 l’azienda del Gruppo Fiat Chrysler ha 24 posizioni aperte in Italia. Le figure ricercate, che avranno nella maggior parte dei casi un contratto a tempo indeterminato, vanno dal settore elettronico (process industrialization specialist, ad esempio) alle funzioni amministrative (taxation area, qualità, eccetera), dal Powertrain all'Aftermarket, alla Technology innovation.
Sedi di lavoro: gli inserimenti sono destinati alle sedi di Corbetta (Milano) e Venaria Reale (Torino)
Dove candidarsi: www.magnetimarelli.com

Brembo
Posizioni aperte: 15
Figure richieste:
l’azienda leader nella produzione di sistemi frenanti cerca progettisti, system engineer, 2 ingegneri di progetto, tecnico di progettazione impianti, project manager, specialista dei sistemi di montaggio, junior buyer (investimenti), responsabile sviluppo sistema qualità, advanced r&d process engineer, specialista contabilità industriale, responsabile industrializzazione e ottimizzazione di fonderia, tecnologo di processo materiali d'attrito, system testing engineer
Sede di lavoro: tutte le figure sono destinate agli stabilimenti di Bergamo
Dove candidarsi: www.brembo.com

Farid Spa
Posizioni aperte: 4
Figure richieste: 
l’azienda della provincia di Torino è leader nella produzione di macchinari e allestimenti per i mezzi ecologici. Sta cercando quattro operai specializzati (nei comparti elettronico, oleodinamico e pneumatico) .
Sedi di lavoro: le posizioni aperte si riferiscono alle due sedi produttive dell'azienda, a Vinovo (provincia di Torino) e Monza Brianza.
Contratti di lavoro: i contratti proposti sono tutti a tempo indeterminato
Dove candidarsi: www.farid.it

Panzeri Spa
Posizioni aperte:  9
Figure richieste:
 assistente di produzione; Ingegnere da inserire all’ufficio tecnico ricerca e sviluppo; responsabile ufficio acquisti; impiegata amministrativa;Tecnico da inserire alle manutenzioni di macchinari e impianti; n. 3 operatori presse automatiche
Sede di lavoro:  la sede di lavoro proposta è Bulciago, in provincia di Lecco, dove c'è lo stabilimento dell'azienda
Contratti di lavoro: i contratti proposti sono tutti a tempo indeterminato, con i primi 6 mesi come periodo di prova.
Dove candidarsi: www.panzerionline.com/

© Riproduzione riservata