Economia

Sicurezza aziendale, Forte Group assume 50 addetti entro il 2020

  • Abbonati
  • Accedi
lavoro

Sicurezza aziendale, Forte Group assume 50 addetti entro il 2020

Alessia e Andrea Forte al timone di Forte Secur Group che assume altri 50 addetti
Alessia e Andrea Forte al timone di Forte Secur Group che assume altri 50 addetti

Forte Secur Group (Fsg) amplia il suo organico con più di 50 assunzioni entro il 2020. Fsg è tra i principali player in Italia a occuparsi a 360 gradi della corporate security per le più importanti aziende italiane, alcune delle quali lavorano in settori strategici per l’interesse nazionale. Forte è leader nel comparto dell’aviation security: da 15 anni infatti, grazie all’expertise del fondatore, Auditor ed Istruttore Certificato Enac, Salvatore Forte, ha una business unit Aviation che si occupa di consulenza, formazione e servizi di sicurezza aeroportuale.

Sempre in tema di aviation security, Forte Secur Group è anche il punto di riferimento in Italia per la formazione, grazie ad un’academy strutturata con quattro Istruttori certificati dall'Enac, che nel solo 2018 ha formato e certificato più di duemila e quattrocento dipendenti di società aeroportuali e aeree.
Con un fatturato aggregato di oltre 8 milioni, 170 dipendenti, quartieri generali a Treviso e Milano e un risultato operativo raddoppiato nel triennio 2016-2018, Fsg è la stella nascente nel panorama dei provider innovativi nella corporate security. Nel mirino dei selezionatori di Forte, secondo una direttrice di marcia che punta all’innovazione, vi sono anche diversi profili in grado di supportare le aziende che stanno affrontando le sfide della digitalizzazione e dell’Industry 4.0.

Aperte posizioni per Area Manager Sales Nord Est (Italia), Area Manager Sales Nord Ovest (Italia), Area Manager Sales Centro Italia, Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla reception, Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di security/portierato, Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla sala controllo, Guardie Giurate con mansione nel servizio di vigilanza armata Guardie Giurate operatore di Centrale Operativa.

«La domanda crescente di corporate security delle imprese - spiega la presidente del cda di Forte Secur Group Alessia Forte - accelera i nostri progetti di crescita. Si investe sempre più per tutelare i propri asset e il proprio personale.
Lavoriamo da anni nel concepire un servizio di sicurezza integrata, affiancando il cliente nell’analisi dei rischi attuali e potenziali e nella scelta delle migliori soluzioni, coordinando e realizzando tutte le attività operative». Per Andrea Forte, direttore di Fsg, «con il crescente numero di attacchi alla sicurezza delle infrastrutture e dei furti di proprietà intellettuale, si avverte sempre più l'esigenza di salvaguardare la business continuity. La sicurezza aziendale - conclude il manager - è diventata così una priorità per le imprese».

© Riproduzione riservata