Economia

All’asta il complesso Galzignano Terme golf resort per 21 milioni

  • Abbonati
  • Accedi
turismo

All’asta il complesso Galzignano Terme golf resort per 21 milioni

Va all’asta - come sottolinea una nota - il polo turistico Galzignano Terme Spa & Golf Resort, 4 stelle composto da quattro alberghi, di cui tre operativi per un totale di 300 camere, con annessi piscine termali coperte e scoperte, revital center, centro congressi, campo da golf da 9 buche, campi sportivi, sette unità commerciali, terreni agricoli e parcheggio. La società di consulenza immobiliare Coldwell Banker Commercial ha assunto l'incarico di advisor esclusivo per la cessione d'azienda attualmente gestita da Jsh Hotels che si è affidata al colosso internazionale Radisson Blue.
«La valutazione di mercato - commenta Giuseppe Rojo, ad Coldwell Banker Commercial – prevede che vengano effettuati investimenti finalizzati alla valorizzazione degli asset esistenti e che la gestione venga affidata ad una società internazionale. La stima è intorno ai 21 milioni».
Sono tre gli alberghi operativi: Hotel Sporting, 112 camere con 15 locali per la fangoterapia, 5 locali massaggio, piscine, sauna e area maturazione del fango; Hotel Majestic, 97 camere con area bagni termali e wellness in fase di ristrutturazione, area di maturazione del fango e zona congressuale; Hotel Splendid, 91 camere con reparto di cure termali e vasche per la coltivazione dei fanghi. All'interno dell'Hotel Majestic è tra l'altro previsto un nuovo reparto termale in costruzione e un centro congressi con capienza oltre i 300 posti.

© Riproduzione riservata


>