Management

Imprenditoria digitale, qualche consiglio per chi vuole innovare

  • Abbonati
  • Accedi
libri

Imprenditoria digitale, qualche consiglio per chi vuole innovare

Fa l'imprenditore digitale da vent’anni ma non ha ricette magiche per il successo in tasca, né l’ambizione o la voglia di “motivare “ gli altri come i troppi guru in circolazione. Nel libro di Marco Montemagno - «Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital», edito da Mondadori Electa - ci sono le esperienze vissute e le cose imparate dagli albori di Internet fino al mondo dei social di oggi, quello dove i video live e le immagini vanno prima a bersaglio - e vanno più lontano - dei testi scritti e dei blog.

Montemagno mette insieme storie, fatti, idee, personaggi da Jeff Bezos a Donald Trump con citazioni pop e massime originali che, in un racconto in prima persona, tutto d’un fiato e senza mitizzazioni, diventano suggerimenti - anzi “suggerimonty” - per chi vuol mettersi in proprio o anche semplicemente farsi conoscere con il suo lavoro attraverso la rete.

Per vedere l’intervista video clicca qui: Libri - Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital

© Riproduzione riservata