Italia

Dossier Speciale #Elezioni2015 sul Sole24ore.com: tutti gli aggiornamenti…

  • Abbonati
  • Accedi
Dossier | N. (none) articoliElezioni 2015

Speciale #Elezioni2015 sul Sole24ore.com: tutti gli aggiornamenti no stop

Il sito web del Sole 24 Ore seguirà per tutta la notte gli aggiornamenti dalle sette regioni in cui si vota e gli oltre settecento comuni in cui si decide chi ricoprirà la poltrona di sindaco. I lettori potranno seguire in diretta la non stop per tutta la notte sugli exit poll, i dati del Viminale, i commenti e le opinioni sulle elezioni regionali e comunali 2015. Dati ufficiali, quindi, ma anche le stime sui risultati che via via verranno aggiornati nelle prossime ore, a seguito dello spoglio dei voti.

Le notizie e i commenti sull’esito della consultazione saranno disponibili - in versione free - sul sito del Sole 24 Ore, per fornire in tempo reale una lettura profonda di quanto uscirà dalle urne. Dal peso dell’astensione alle rispercussioni possibili per il governo nazionale, sono molti gli spunti da analizzare con cura e attenzione: i giornalisti e i commentatori del Sole 24 Ore lavoreranno in questa non stop per fornire ai lettori le chiavi di interpretazione più corrette per comprendere il significato di queste consultazioni.

Nell speciale elezioni è già possibile consultare i tweet di tutti i principali candidati alle elezioni regionali, quelli che concorrono alla poltrona di sindaco di Venezia, i leader nazionali, l’account ufficiale del Sole 24 Ore, oltre a quelli dei giornalisti e dei commentatori della nostra testata.

© Riproduzione riservata