Italia

«PlusPlus24 Diritto», ecco il nuovo motore da professionisti

  • Abbonati
  • Accedi
informazione su misura

«PlusPlus24 Diritto», ecco il nuovo motore da professionisti

Gruppo 24 Ore arricchisce la sua offerta rivolta agli avvocati e ai professionisti del diritto e, dopo PlusPlus24 Fisco e PlusPlus24 Lavoro, da pochi giorni è disponibile PlusPlus24 Diritto, il nuovo sistema documentale integrato che semplifica l'attività di tutti coloro che devono ogni giorno confrontarsi con la giurisprudenza e la normativa. Il rilascio di PlusPlus24 Diritto segna per il Gruppo 24 ORE una nuova importante tappa nel percorso di rinnovamento dell'offerta per i professionisti, creando un sistema all'avanguardia in termini di completezza e integrazione dei contenuti.

PlusPlus24 Diritto è “la porta di accesso” a tutto il patrimonio documentale del Gruppo 24 Ore e riunisce tutte le fonti del Gruppo, in un sistema integrato altamente innovativo.

Rapidità e facilità nella consultazione sono le caratteristiche salienti di PlusPlus24 Diritto, che raccoglie in un solo ambiente l'ampia offerta del gruppo: Il Sole 24 Ore, Guida al Diritto, Il Quotidiano del Diritto, Lex24, le massime redazionali e tutti gli approfondimenti e i casi pratici tratti dalle testate del Gruppo 24 Ore.

Cuore di PlusPlus24 Diritto è il motore di ricerca che garantisce risultati mirati e tempi di risposta ridotti, consentendo un'esperienza d'uso immediatamente intuibile e garantendo un'elevata pertinenza dei risultati.

È possibile effettuare ricerche per parole chiave e per estremi, e successivamente filtrare i risultati per materia o per tipologia; la sezione «Consigliati dalla Redazione» mette a disposizione del professionista un percorso privilegiato di accesso alle informazioni su tutti i temi di attualità, in costante aggiornamento.

Punto di forza di PlusPlus24 Diritto è rappresentato dalla possibilità per l'avvocato di personalizzare il prodotto in funzione del proprio specifico ambito di attività e delle tematiche di maggiore interesse per il proprio studio. Ad esempio è possibile scegliere di monitorare un argomento attivando la notifica delle novità di interesse, oppure crearsi dei fascicoli personali nei quali inserire tutti i documenti che si desidera tenere in evidenza.
Per informazioni sul prodotto è sufficiente compilare il modulo on line al link www.plusplus24diritto.ilsole24ore.com/demo e si verrà ricontattati per un appuntamento di presentazione.

© Riproduzione riservata