Italia

Il legale della Muraro: «Siamo sbalorditi, chiariremo»

  • Abbonati
  • Accedi
GIUNTA RAGGI NEL CAOS

Il legale della Muraro: «Siamo sbalorditi, chiariremo»

«Sono sbalordito e stupefatto dalle notizie che ho letto oggi su alcuni giornali. Ho appreso che la mia assistita, che non ha ricevuto alcuna comunicazione dalla Procura di Roma, è indagata da tre mesi per abuso di ufficio. Queste notizie non ci fermeranno, l’”operazione verità” su Ama va avanti. Siamo pronti a chiarire tutto». Lo dice Salvatore Sciullo, legale dell'assessore all'ambiente del Comune di Roma, Paola Muraro, in relazione a quanto scritto oggi su alcuni quotidiani.
«Siamo sereni - prosegue Sciullo - e pronti a chiarire tutto nel momento in cui ci sarà un atto formale della Procura che al momento, però, non ci ha comunicato alcunché. Lascia perplessi leggere sui giornali di accuse gravi come l'abuso d'ufficio. Non abbiamo nulla da nascondere e quando la Procura riterrà opportuno comunicarci qualcosa saremo pronti a rispondere a tutte le domande».

«La posizione della mia assistita non cambia: domani si recherà in commissione Ecomafie ed è pronta a consegnare un dossier voluminoso e a rispondere a tutte
le domande che le verranno poste dai commissari».

© Riproduzione riservata