Il simbolo c’è e, sul simbolo, c’è il suo nome come candidato presidente. Campagna elettorale con Silvio Berlusconi ancora una volta al centro della scena quella in cui ci stiamo addentrando, per quanto l’ex cavaliere sia tecnicamente incandidabile a seguito delle sue vicende giudiziarie. «Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le #elezioni del 4 marzo. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: basta barrare il logo di Forza Italia!», ha scritto poche ore fa su Twitter il leader di Forza Italia.
Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le #elezioni del 4 marzo. Anche con qu… https://twitter.com/i/web/status/949927792891846656
– Silvio Berlusconi(berlusconi)
A poche ore dall’atteso vertice ad Arcore con Matteo Salvini e Giorgia Meloni, il Cav. pubblica sul social network il nuovo logo di Forza Italia dove dentro un cerchio blu e, sotto la scritta «Forza Italia», campeggia «Berlusconi presidente». Berlusconi, tuttavia, risulta interdetto alla candidatura in Parlamento fino al 2019 e quindi non potrà sedere alla Camera o in Senato, tanto meno far parte di un governo. Secondo alcune interpretazioni, il logo dovrebbe comunque essere sottoposto della commissione elettorale del ministero dell’Interno.
© Riproduzione riservata