Celest Pereira si è laureata a in fisioterapia e poi si è spostata in India per studiare hatha yoga; Mark Coleman insegna meditazione allo Spirit Rock Meditation Center; Lottie Murphy, invece, si è innamorata del Pilates a 16 anni; Sam Skelton allena persone di tutte le età ed è un Acsm Certified Clinical Exercise Physiologist.
Il Mandarin Oriental Hotel Group porta questi allenatori speciali nelle camere dei suoi hotel a disposizione degli ospiti, grazie alla collaborazione con Grokker, piattaforma californiana di salute e fitness on demand considerata una delle più brillanti start-up del momento dalla Cnbc che l’ha inserita nella sua Upstart 25, con oltre 3.700 video-lezioni guidate da esperti disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo per gli utenti di 172 Paesi.
Il servizio si aggiunge ai programmi e trattamenti che offrono le Spa delle strutture del gruppo che possiede e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo, attualmente 31 hotel e 8 residence. Da Bangkok a Hong Kong, Kuala Lumpur, Macao, Shanghai, Singapore, Boston, Miami, New York, Washington, Ginevra, Londra, Parigi e Praga, i viaggiatori più attenti al benessere avranno a disposizione l’accesso gratuito a una selezione personalizzata di video a tema salute e fitness creati da Grokker per esercitarsi in camera.
I video includono una meditazione di cinque minuti per alleviare lo stress, un allenamento di 20 minuti per raggiungere i propri obiettivi di fitness, sessioni di allenamento di pilates e yoga e una sessione di yoga rilassante per favorire il sonno.
Il servizio arriverà in altri hotel nel corso di quest’anno. «Mantenere la propria routine di benessere può essere complicato in viaggio - commenta Jeremy McCarthy, group director Spa and Wellness del Mandarin Oriental Hotel Group -. Grazie alla nostra collaborazione con Grokker adesso siamo in grado di offrire nuove attività benessere che saranno sempre a disposizione dei nostri ospiti direttamente dalle loro camere o suite».
© Riproduzione riservata