Arriva la bussola per una delle manovre più difficili degli ultimi anni. Questo è «La manovra 2019», un e-book che sarà in vendita da lunedì 7 gennaio a 5,49 euro sul sito del Sole 24 Ore e che sarà, invece, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati. L’e-book illustra, comma per comma, i contenuti dell’articolo 1 della legge 145/2018 , oltre a riprodurre il testo degli altri articoli che compongono la legge di bilancio.
GUARDA IL VIDEO / La manovra 2019, ecco l'ebook
Sarà così possibile mettere ordine all’interno dei 1.143 commi dell’articolo 1: ogni disposizione viene, infatti, illustrata puntualmente dagli esperti e dai giornalisti del Sole 24 Ore.
Chiarimenti, dunque, su tutti i fronti: dalle novità fiscali della legge di Bilancio a quelle che interessano più da vicino la famiglia, dalle disposizioni che anticipano la riforma delle pensioni a quelle sugli investimenti, passando per quelle che rivedono il quadro operativo con gli enti locali e la pubblica amministrazione.
Spazio, poi, anche alla guida alla lettura di interventi spesso difficili da interpretare, che dispongono un pacchetto di proroghe degli adempimenti in scadenza particolarmente complesso. Oltre a un indice che consente di individuare con facilità dove cadono le disposizioni di interesse di ogni lettore.
© Riproduzione riservata