Viaggi24

Tutta l'Australia a meno di 2000 euro: le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Tutta l'Australia a meno di 2000 euro: le informazioni

INFORMAZIONI
Informazioni turistiche sull'Australia, anche idee di viaggio e tour operator specializzati si trovano su Tourism Australia, tel. 011 6687550.

I PACCHETTI
Easy Australia
Noleggio camper HiTop Britz per 20 giorni nelle principali città australiane (Adelaide, Melbourne, Sydney, Brisbane, Cairns) comprensivo di chilometraggio illimitato, assicurazione veicolo (franchigia esclusa), tasse GST, biancheria da bagno e da letto, extra driver, stoviglie, customer care 24h24, mappe e suggerimenti, carnet di sconti, passaggi a/r Qantas inclusi.
Quanto costa e con chi: da 1434 euro (Alidays, tel. 02 87238402).

Con le Spaceship
Noleggio Spaceship nelle principali città australiane (Adelaide, Melbourne, Sydney, Brisbane, Cairns) comprensivo di chilometraggio illimitato, assistenza su strada 24 ore su 24, tasse governative, seconda guida gratuita, assicurazione base con franchigia di 2000 dollari in caso di incidente, voli aerei a/r inclusi.
Quanto costa e con chi: da 1570 euro (Go Australia, tel. 0115187245).

The Grand East
Tour di 12 giorni/9 notti in auto lungo la costa del Pacifico da Sydney a Cairns, con volo, auto e pernottamenti in boutique hotel.
Quanto costa e con chi: da 1663 euro (Kuoni, tel. 199 303044).

The Whale Shark Trip
Viaggio di 11 giorni/8 notti in occasione del passaggio annuale degli squali balena lungo le coste del Western Australia con partenze giornaliere fino al 20 giugno 2010. Comprensivo di voli di linea, quattro notti a Perth, con noleggio auto, quattro notti a Exmouth con trasferimenti da/per l'aeroporto di Learmonth, escursioni in barca per incontrare e attrezzatura per lo snorkeling.
Quanto costa e con chi: da 1980 euro (Southside, tel. 02 29513500).

Western Australia
Circuito di 10 giorni/8 notti in fly & drive per scoprire Perth, Pinnacles, Monkey Mia, Kalbarri e Perh. Comprensivo di voli, auto a noleggio e pernottamenti in hotel nelle mete del circuito.
Quanto costa e con chi: da 1860 euro (Quality Group).

AUSTRALIA SPECIALE
Kooljam at Cape Leveque
Campo tendato con quattordici tende in cima a una collina, nella penisola di Dampier, a 200 chilometri a nord di Broome. Si raggiunge solo in fuoristrada ed è il punto di partenza per battute di pesca, escursioni in barca e sorvoli panoramici.
Quanto costa: tenda uso doppia da 95 euro, soggiorno minimo richiesto di 2 notti, trasferimenti in 4x4 a/r da 296 euro.

Voyages El Questro Wildnerness Park
Nella parte est di Kimberly, nel Western Australia. È un complesso in cui si può soggiornare in tenda, bungalow o lodge e partecipare a circuiti alla scoperta dell'arte rupestre aborigena e trekking a cavallo tra i canyon.
Quanto costa: tenda uso doppia da 74 euro, soggiorno minimo richiesto di 2 notti, trasferimenti in 4x4 da 175 euro.

Mungumby Lodge
Nell'estremità nord della foresta pluviale di Greater Daintree, nel nord Queensland. Solo dieci bungalow di legno e un menu di escursioni che spazia dai trekking botanici alle visite delle antiche miniere.
Quanto costa: Bungalow in b&b da 94 euro (da 1 aprile al 22 dicembre per chi soggiorna 4 notti, 1 in omaggio).

Oaks Lodge & Healing Water Spa
Nella foresta pluviale, ma non distante da Port Douglas. Vale la pena di prenotare le Treehouses, vere e proprie case sugli alberi per sentirsi parte della natura australiana
Quanto costa: doppia da 208 euro. Le quattro strutture si prenotano con Hotelplan, operatore da cui acquistare anche voli o noleggiare auto e camper con le migliori tariffe del momento fl& drive (tel. 02 721361).

Torna all'articolo completo - Tutta l'Australia a meno di 2000 euro.

Tutta l'Australia a meno di 2000 euro

Australia, luna di miele tra l'outback e l'oceano

© Riproduzione riservata