Viaggi24

Speciale Benessere / I centri termali, tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Speciale Benessere / I centri termali, tutte le informazioni

Petriolo Spa Resort
Località Grand Hotel Terme, Pari
Civitella Paganico (GR)
Tel. 05649091
info@petriolosparesort.com
Albergo termale che sfrutta le proprietà delle acque ricche di zolfo e preziosi minerali. Nella Medical Spa il benessere si raggiunge anche con il supporto psicologico e motivazionale dello staff. Pacchetto Petriolo Metodo Stress Management PMS, con tre notti in mezza pensione e trattamenti personalizzati di benessere e fitness, da 978 a persona, con soggiorno durante la settimana.

Hotel Mioni Pezzato & Spa,
Abano Terme (Pd),
tel. 0498668377
Albergo termale dal gusto contemporaneo, con piscine, centro benessere specializzato in medicina termale estetica e curativa. Pacchetto Antietà, con tre notti in pensione completa, regime ipocalorico a disposizione, 3 trattamenti, da 429 euro a persona.

Grand Hotel Terme,
Montegrotto (Pd),
tel. 0498911444
Classico albergo termale, con cabine per fanghi e bagni ai piani, piscine e nuovo centro benessere per i trattamenti termali al viso e al corpo. Pacchetto Revital & Thermae, con due notti in pensione completa, quattro trattamenti, uso di Spa e piscine termali, da 399 euro a persona.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort,
Saturnia (Gr),
tel. 0564600111
Nel cuore della Maremma, lontano da traffico, inquinamento e rumori. L' Hotel Terme di Saturnia è uno dei migliori indirizzi per la remise en forme nel verde. Doppia in b&b da 420 euro per due persone, con ingresso alle piscine termali, con sauna e bagno turco.

Bagni di Bormio Spa Resort,
Bormio (So),
tel. 0342910131
Due alberghi storici con due centri termali, con accessi indipendenti, aperti anche alla clientela che non soggiorna in hotel. Doppia in b&b da 119 euro a persona, con accesso alle SPA & benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi.

Monticello Spa & Fit,
Monticello Brianza (Lc),
tel. 039923051
Centro benessere quasi alle porte di Milano dove trascorrere una giornata nelle acque vitalizzate secondo il metodo Grander. Poi hammam, saune e massaggi rilassanti e anti-età. Accesso alle diverse aree da 30 euro. Massaggi da 60 euro.

Terme di Tabiano,
Tabiano (Pr),
numero verde 800860379
Hanno riaperto al pubblico da qualche mese, con piscine, percorsi acquatici e centro benessere. Pacchetto una Giornata alle terme, con hammam, sauna, docce aromatizzate, idromassaggio nella piscina termale, un trattamento al corpo e uno al viso, da 96 euro.

Grotta Giusti Natural Spa Resort,
Monsummano Terme (Pt),
tel. 057290771,
Una vera medical Spa per rimettere in forma con fanghi, bendaggi, bagni ozonizzati nelle acque calde della Grotta satura di vapori termali. Doppia da 260 euro per due persone, con ingresso alla piscina termale, al centro fitness e passeggiata al mattino.

Albergo della Regina Isabella Resort & Health Spa,
Lacco Ameno,
Ischia (Na),
tel. 081994322
Indirizzo storico della remise en forme sull'isola che ha messo ha punto percorsi di Dermatologia Plastica termale, trattamenti contro l'invecchiamento che sfruttano le proprietà delle acque. Doppia in b&b da 390 euro, con ingresso alle piscine e al centro benessere, per soggiorni minimo di tre notti, durante la settimana.

Torna all'articolo "Speciale Benessere / I centri termali"

Speciale Benessere / I centri termali

Speciale Benessere / Spa di charme

Speciale Benessere / Tra natura e Oriente

Spa di charme: tutti gli indirizzi

Resort & spa: 5 idee per tornare in forma

© Riproduzione riservata