Viaggi24

Lienz, la perla delle Dolomiti. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Lienz, la perla delle Dolomiti. Tutte le informazioni

Informazioni turistiche
Per info e offerte su Osttirol

Come arrivare
In macchina, Lienz si trova a 40 km dalla frontiera italiana: in direzione Bolzano con la A22 per poi continuare in direzione Bressanone, seguire per San Candido e infine uscire a Osttirol.

Dove dormire
Romantikhotel Traube
Affacciato sulla piazza centrale di Lienz, l'hotel dispone di camere curate e confortevoli, area wellness per il relax a fine giornata e un ristorante insignito da più cappelli. A disposizione dei clienti, un bar, sauna, piscina panoramica al coperto con vista sui tetti di Lienz ed un parcheggio privato per i nostri clienti. Prezzi a partire da 130 euro in camera doppia.

Hotel Holunderhof
Dall'Hotel si gode una suggestiva vista sulla valle e sulle Dolomiti di Lienz. Comodo per raggiungere gli impianti sciistici della zona, l'hotel si trova direttamente ai piedi degli impianti di partenza della funivia Zettersfeld. Dispone di bar, ristorante, giardino e terrazza per uno spuntino o una pausa al sole e di sauna finlandese e nel bagno turco Per il relax a fine giornata. Prezzi da 80 euro a persona in mezza pensione

Dove mangiare
Goldener Fisch
Si trova all'interno di un hotel. La cucina offre piatti tradizionali della casa e specialità della cucina tirolese. Nel cortile all'aperto vengono spesso servite anche abbondanti grigliate da gustare insieme agli amici con musica dal vivo.

Moarhofstuberl
Luogo d'incontro serale anche per gli abitanti di Lienz, il menu a la carte del ristorante è stato premiato con una cresta (14 punti) del Gault Millau. Raffinato e ricercato propone piatti freddi di verdure e di carne oppure minestre, piatti di selvaggina o pesce.

12 dicembre 2013

Lienz, la perla delle Dolomiti

© Riproduzione riservata