Viaggi24

Cina, 10 luoghi da non perdere. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Cina, 10 luoghi da non perdere. Tutte le informazioni

PACCHETTI
Tradizioni e minoranze etniche
Un tour affascinante e spettacolare proposto da Viaggi Atacama Adventure che porta alla scoperta della Cina tradizionale e dei luoghi abitati da minoranze etniche tra paesaggi insoliti e ancora poco frequentate dal turismo occidentale. Partendo da Pechino, si visitano, tra le altre, Pingyao, il parco di Zhangjiajie, la città storica di Fenghuang e Guilin.
Costi a partire da 2.950 euro (voli da/per l'Italia inclusi, escluse tasse e assicurazioni)

In viaggio con il fotografo
Il Tucano Viaggi Ricerca, in collaborazione con Nikon School Travel, organizza un tour di sedici giorni nel sud-est della Cina insieme al fotografo Edoardo Agresti che, durante il viaggio, terrà un workshop di reportage fotografico. Si imparerà, così, a immortalare paesaggi idilliaci, tra piantagioni di tè, le suggestive case fortezza edificate dagli Hakka alla ultramoderna Hong Kong.
Dal 22 marzo al 6 aprile.
Costo a partire da 3.350 euro a persona (escluse tasse aeroportuali e visto d'ingresso)

Modernità e tradizione
Il tour proposto da Evolution Travel propone la Cina attraverso la sua storia, le tradizioni, la natura, la cultura. Da Pechino a Xi'an, a Guilin, famosa per le bellezze naturali che la circondano da ammirare con una crociera sul Fiume Lijiang. E, ancora, Suzhou con i suoi giardini e poi Tongli, un villaggio sull'acqua, fino ad arrivare a alla moderna Shanghai.
Costo a partire da 2.599 euro a persona in camera doppia (visto e tasse escluse)

31 gennaio 2014

Cina, 10 luoghi da non perdere

© Riproduzione riservata