Viaggi24

Brasile, il bianco deserto del Maranhão. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Brasile, il bianco deserto del Maranhão. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per informazioni e consigli sul Brasile potete consultare il sito dell'Ente del turismo del Brasile

PACCHETTI
Brasilplanet propone il tour La rotta delle Emozioni, nel nordest del Brasile, in fuoristrada e auto climatizzate. L'itinerario, di 8 giorni e 7 notti, parte da Sao Luis a Fortaleza (ma può essere percorso anche in senso contrario) passando per il Parco dei Lençóis Maranhenses, Tutoia, Parnaiba, Jericoacoara. Partenze tutti i giorni. Costo in camera doppia standard a partire da 859 euro (esclusi voli internazionali e assicurazione)

Un tour di due settimane, invece, con Il Tucano Viaggi con partenze individuali tutto l'anno oppure di gruppo tra agosto e ottobre. L'itinerario, in auto e fuoristrada, comprende anche 3 giorni nella capitale, Sao Luis, famosa per i suoi edifici decorati di azulejos, le piastrelle di maioliche, e 3 giorni di relax e natura a Jericoacoara. Quote a partire da 3.480 euro (tasse aeroportuali escluse)

Un itinerario di 12 giorni nel nordest del Brasile a bordo di 4X4 e dune-buggy tra paesaggi incontaminati e cultura locale. Si visita il Parco Nazionale di Jericocoara, l'Ilha das Canarias, Atins, tipico villaggio del Lençois Maranhense, l'omonimo parco e, infine, la città coloniale di São Luis do Maranhão. Il viaggio, in programma dal 21 aprile al 2 maggio 2014, è proposto da Azonzo travel. Costo a partire da 2.500 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi)

20 febbraio 2014

Brasile, il bianco deserto del Maranhão

© Riproduzione riservata