Viaggi24

Algarve, il giardino d'Occidente. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Algarve, il giardino d'Occidente. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per saperne di più, consultare il sito dell'Ente del turismo portoghese

COME ARRIVARE
Da Milano Malpensa a Faro, voli a partire da 343 euro con Tap Airlines; da Roma Fiumicino 313 euro con Brussels Airlines+Lufthansa

DOVE DORMIRE
Hotel Eva
Situato a due passi dal centro storico e affacciato sul lungo mare e la laguna, questo hotel è l'ideale per immergersi nell'atmosfera antica di Faro, capoluogo dell'Algarve. Dispone di 134 camere, moderne e confortevoli, una piscina esterna e 2 ristoranti dove gustare le specialità della regione.
Costo: a partire da 115 euro la doppia, colazione compresa

Memmo Baleira
Un hotel elegante e di design situato a Sagres, lungo la costa più selvaggia e affascinante dell'Algarve. Un luogo confortevole e rilassante con 144 camere affacciate sul mare da cui partire alla scoperta della regione. All'interno dispone anche di una Spa, piscina interna riscaldata. Tra i servizi offerti, il centro di surf e escursioni in bici o in jeep.
Costo: a partire da 113,75 euro in camera doppia

Pousada do Convento Graça
Le pousades sono tipici alberghi di lusso portoghesi ricavati luoghi tradizionali storici. Una di queste si trova a Tavira nel Convento de Santo Agostinho. Un edificio del XVI secolo ristrutturato con eleganza e raffinatezza, dove immergersi nell'atmosfera di un tempo. Dispone di 36 camere affacciate sul patio interno o sul giardino con piscina. Un luogo ideale per visitare la città ma anche per rilassarsi al mare su una delle spiagge vicine.
Costo: a partire da 220 euro la camera doppia

17 luglio 2014

Algarve, il giardino d'Occidente

© Riproduzione riservata