Viaggi24

Milano, capitale del benessere. Parte II

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Milano, capitale del benessere. Parte II

Four Seasons, benessere naturale
Ospitato da un ex convento del ‘400 nella centralissima via Gesù il Four Seasons ha una Spa che si estende su 800 metri quadri. Il centro ha soffitti a volta, mattoni a vista, sette sale trattamenti, sauna, bagno turco, piscina, jacuzzi, area fitness e hair spa.
I prodotti sono firmati La Prairie. Tra i trattamenti il più esclusivo è il Caviar Firming che rassoda la pelle, rendendola morbida e setosa, grazie alle perle di caviale che ne migliorano la tonicità.
Un altro brand utilizzato alla Spa è Sodashi, etichetta australiana di prodotti e trattamenti per la cura della pelle realizzati al 100% con prodotti privi di agenti chimici. Tra i trattamenti da provare il mistico Samadara. Un vero e proprio rituale anti età che sfrutta la filosofia ayurvedica per riattivare l'energia vitale della pelle, idratandola, rigenerandola e nutrendola. L'elasticità e la consistenza della pelle migliorano, diminuendone i segni del tempo.

GUARDA LA GALLERY

Carlton Hotel Baglioni, la bellezza del diamante
Il Carlton Hotel Baglioni nel quadrilatero della moda punta sulla sua urban spa Spiga 8 SPA Natura Bissé. Tra i trattamenti da segnalare Diamond Life Infusion Ritual per il viso che rende la pelle più luminosa, ringiovanita con i contorni definiti e le rughe attenuate.
Diamond Experience Multisensorial lifting, utilizza prodotti con ingredienti attivi che penetrano negli strati più profondi e aiutano la pelle a rigenerarsi. Il trattamento rinforza il sistema di difesa naturale della pelle, mantiene l'idratazione e migliora elasticità e tono cutaneo.

Vai alla spa del Principe di Savoia e del Bulgari Hotel

Vai alla spa dell'Armani Hotel Milano e del Park Hyatt

Per saperne di più e per organizzare il vostro viaggio consultate la pagina degli indirizzi

Milano, capitale del benessere

Milano, capitale del benessere. Parte III

© Riproduzione riservata