Viaggi24

Milano, capitale del benessere. Parte III

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Milano, capitale del benessere. Parte III

Armani, percorsi sensoriali su misura
All'ultimo piano dell'Armani Hotel Milano con vista sulla città si trova Armani/SPA, 1.000 metri quadrati dedicati a bellezza, pace e tranquillità. Armani/SPA, offre trattamenti individuali, fitness personalizzato, l'esperienza della hammam a vapore e della sauna e la piscina con le caratteristiche pareti di vetro.
L'Armani/SPA Concept offre ai propri ospiti tre filosofie di trattamenti a base di prodotti naturali: MU soddisfa il desiderio di relax e riposo, LIBERTÀ promuove la libertà di movimento e l'allentamento della tensione fisica e FLUIDITÀ migliora la vitalità, riequilibrando l'armonia interiore. Ogni ospite riceve una consulenza personalizzata a cura di un professionista della Armani Spa che prepara un completo percorso sensoriale su misura.
Tra le proposte i trattamenti Corpo "Advanced" che comprendono massaggi shiatsu, Linfodrenaggio, Hot Stone Massage e wrap.

GUARDA LA GALLERY

Park Hyatt, pelle di rosa
A pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele, dall'incontro tra i prodotti Sisley e Park Hyatt Milano nasce The SPA by Sisley.
La Spa ha rifiniture in travertino e stucco veneziano e comprende bagno turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d'oro e un'area relax e due sale trattamenti con doccia privata dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
Alla Spa Sisley offre una selezione dei suoi trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa. Un viaggio di delicatezza che toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di benessere.

Vai alla spa del Principe di Savoia e del Bulgari Hotel

Vai alla spa del Four Seasons e del Carlton Hotel Baglioni

Per saperne di più e per organizzare il vostro viaggio consultate la pagina degli indirizzi

Milano, capitale del benessere

Milano, capitale del benessere. Parte II

© Riproduzione riservata