Viaggi24

Giappone, al festival dei giardini in fiore. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Giappone, al festival dei giardini in fiore. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per organizzare il vostro viaggio consultate il sito dell'Ente del turismo giapponese

PACCHETTI
Kel12 propone, dal 4 al 16 aprile, un itinerario con una guida esperta utile per comprendere un Paese complesso e affascinante come il Giappone. Il viaggio prevede tappe a Tokyo, l'antica Edo che è diventata una delle metropoli più importanti del mondo, a Nikko con i suoi monumenti storici tutelati dall'Unesco, nell'antica capitale Kyoto e in altre città dal fascino millenario circondate dai suggestivi paesaggi in fiore.
Costo: a partire da 4850 euro

I paesaggi in fiore saranno al centro del viaggio proposto da Azonzo Travel, nel periodo dal 24 marzo al 3 aprile. Partendo da Kyoto, si prosegue per Kanazawa e i giardini di Kenrokuen, uno dei tre grandi parchi del Giappone dove assistere alla fioritira, per Takayama, città degli antichi samurai e, infine, a Tokyo, immersa nei colori della primavera.
Costo: a partire da 2300 euro

Un altro spettacolare tour è proposto da Viaggigiovani, dal 30 marzo al 13 aprile. Un viaggio alla scoperta della doppia anima del Giappone, quella tradizionale, tra templi, villaggi senza tempo e antichi riti sopravvissuti alla modernità, e quella avveniristica delle grandi città, come Tokyo, Kyoto, Osaka e Hiroshima, tra grattacieli e tecnologia.
Costo: da 1460 euro a persona

4 marzo 2015

Giappone, al festival dei giardini in fiore

© Riproduzione riservata