Viaggi24

Pasqua, sei idee per il ponte. Parte II

  • Abbonati
  • Accedi
Mostre & Eventi

Pasqua, sei idee per il ponte. Parte II

Liguria, nel parco delle Cinque Terre
Pasqua è l'occasione per chi vive nelle città del nord di inaugurare i primi weekend al mare in Liguria. A Bonassola, borgo di Levante circondato da pini, vigneti e uliveti terrazzati, si trova La Francesca Resort, struttura con spiaggia privata. L'hotel si trova a qualche km dal Parco nazionale delle Cinque Terre, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, ed è raggiungibile con 10 minuti di treno.

GUARDA LA GALLERY

(Il pacchetto per Pasqua comprende due notti, pranzo di Pasqua incluso, a 350 euro per coppia. Tre notti per due adulti, con la mezza pensione costano 500 euro, con un bimbo sotto gli 11 anni ospitato gratuitamente; mentre tre notti in 4 persone in appartamento con due camere e mezza pensione a partire da 750 euro. Vai al sito)

Marrakech, benessere di primavere
I giocolieri, gli incantatori di serpenti e i cantastorie della piazza di Djemaa el-Fna. Il souq dove comprare profumi, spezie e kajal. I locali dove bere tè alla menta e fumare la shisha.
E poi i bei Giardini di Majorelle con i suoi fiori esotici e colorati e la moschea della Kotoubia del XII secolo, capolavoro dell'arte almohadica. Marrakech con la sua bellezza esotica è una delle tappe preferite dagli italiani.
A Pasqua il riad Dar Darma, palazzo del XVIII secolo nel cuore della Medina propone pacchetti con tariffe a partire da 242 euro per coppia per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa.
Il riad è composto da quattro suite e due appartamenti decorati con arredi tradizionali e pezzi di design contemporaneo. Il Dar Darma ha terrazze panoramiche con sdraio per prendere il sole e vista sulla città e sulla catena montuosa dell'Atlante. La struttura ha anche piscina e hammam. ( Per info vai al sito al sito)

Londra, caccia alle uova a Kensington Palace
È sempre una delle città a più alto tasso di italiani. Lastminute.com offre un pacchetto di due giorni volo più hotel a 283 euro a persona. L'albergo è il 4 stelle Novotel London Excel. In città ci sono diverse caccia alle uova per pasqua come quella di The Roof Gardens e quella del giardino di Kensington Palace: Vai al sito

LEGGI DELLA PASQUA IN SICILIA, COSTIERA E MAREMMA

Pasqua, sei idee per il ponte

Arte a Marrakech: Biennale d'Africa

Londra, 6 ristoranti con vista mozzafiato

© Riproduzione riservata