Viaggi24

City spa, pausa di benessere di primavera. Parte II

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

City spa, pausa di benessere di primavera. Parte II

Torino, aperitivo alle terme
QC TERMETORINO è un'oasi di tranquillità nel contesto del Palazzo Abegg, in centro città. Il Percorso Benessere comprende oltre 30 pratiche, articolate sia all'interno del Palazzo Abegg, sia nel contesto del giardino esterno.
Nel Palazzo si trovano vasche idromassaggio, idrogetti, biosaune, bagni a vapore aromatizzati, bagno turco, pediluvi, percorso di Kneipp e sale relax sensoriali ispirate alla storia della città in cui trascorrere momenti di riposo. Nel giardino si trovano vasche idromassaggio a intensità differenziata e una vasca sensoriale con musica subacquea.
A QC Termetorino si trovano diversi tipo di sauna con differenti effetti benefici.
La Sauna Piemonte Symphony è una sauna secca con temperatura tra i 70 e gli 80°. La Sauna Luci della Città è una sauna finlandese classica con una bassa umidità dell'aria, temperatura di 70° e giochi cromatici. La Biosauna tocca una temperatura che varia da 55° a 65° con un umidità attorno al 40% e un vapore alle erbe aromatiche.

GUARDA LA GALLERY

Oltre al benessere per molti torinesi alle 18 scatta il rito dell'aperitivo alle terme con buffet di frutta fresca, verdure, prodotti tipici del Piemonte e prodotti da forno, accompagnati da centrifughe di frutta e verdura fresche o da un buon bicchiere di spumante.

Milano, modellare il corpo con l'ossigeno
Nel palazzo Anni'20 di Piazza della Repubblica il Principe di Savoia ospita Club 10 Fitness & Beauty Center. La struttura copre una superficie di 500 mq e comprende una piscina riscaldata, palestra, Jacuzzi, sauna, bagno turco, cinque cabine per massaggi, spogliatoi con docce in marmo, chaise longue e solarium.
La Spa ha diverse novità. Per quanto riguarda i prodotti Club 10 ha appena lanciato in esclusiva la linea SENSAI EXTRA INTENSIVE, trattamenti viso e corpo firmati Sensai. A questo si aggiungono i prodotti Kanebo, Comfort Zone e Thalgo.
Per maggio e giugno Club10 propone un nuovo pacchetto benessere della durata di 1 ora e 40. Ritual Spa include: un trattamento corpo Thalgo modellante per riossigenare la pelle e modellare la silhouette attraverso un efficace effetto snellente che utilizza una nuova e utilizza una nuova metodica che attraverso l'ossigenazione dei tessuti riduce e modella il corpo.
A questi trattamenti corpo si accompagna un trattamento viso scelta firmato Bio Line della durata di 50 minuti. Tra le opzioni trattamenti antiage, rivitalizzanti, antiossidanti e per pelli sensibili.

TORNA A LEGGERE DI NAPOLI E ROMA

Per saperne di più e per organizzare il vostro viaggio consultate la pagina degli indirizzi

City spa, pausa di benessere di primavera

City spa, pausa di benessere di primavera. Tutte le informazioni

Costiera Amalfitana, benessere vista mare

© Riproduzione riservata