Viaggi24

Mauritius per sportivi, tra mare e foreste. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Mauritius per sportivi, tra mare e foreste. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per tutte le info vai al sito dell'ente: Mauritius Tourism Promotion Authority

PACCHETTI
Il tour operator Acentro propone 7 notti in camera doppia Prestige al Constance Belle Mare Plage (vai al sito). Il pacchetto prevede prima colazione, pranzo e cena, green fees giornalieri con golf cart e palline di campo pratica a scelta tra i due campi 18 buche, 1 Green fee al Touessrok Golf con trasferimenti inclusi presso l'isola dei Cervi, 2 ore di lezione di gruppo a settimana, trasferimenti privati da e per l'aeroporto, assistenza locale.
Quote a partire da partire da 1.090 euro a persona, voli esclusi e comprensiva di assicurazione rimborso in caso di cancellazione viaggio sino al giorno della partenza, assicurazioni Medico-Sanitaria e assicurazione bagaglio/ sacca da golf.

Hotelplan propone per i mesi di luglio e agosto un soggiorno di 7 notti in camera doppia junior suite con trattamento di mezza pensione presso Constance Le Prince Maurice (vai al sito). La quota parte da 1.790 euro a persona e comprende anche volo Air Mauritius via Dubai e trasferimenti. Esclusi: tasse aeroportuali, diritti iscrizione e assicurazione.

Alidays Travel Experiences propone un pacchetto di 12 giorni / 10 notti con volo di linea dai principali aeroporti italiani, trasferimento da e per l'aeroporto, assistenza in loco, sistemazione al Trou Aux Biches Resort & Spa (vai al sito) in junior suite e trattamento di pensione completa. Quote a partire da 1.778 euro per persona. La quota non comprende le tasse aeroportuali.

Naar Tour Operator propone: soggiorno Shandrani Resort & Spa (vai al sito) + volo da Milano o Roma camera superior in mezza pensione da 1.280 euro a persona in doppia (tasse aeroportuali e costi obbligatori esclusi) trasferimenti da/per aeroporto inclusi. Pacchetto valido fino al 30 settembre 2015 e per chi prenota con 30 giorni di anticipo.

Torna all'articolo: "Mauritius per sportivi, tra mare e foreste"

Mauritius per sportivi, tra mare e foreste

Mauritius, orizzonte creolo

Seychelles, in vacanza nel giardino dell'Eden

© Riproduzione riservata