Viaggi24

Messico, vacanze a Los Cabos. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Messico, vacanze a Los Cabos. Tutte le informazioni


INFORMAZIONI
Come arrivare
A Los Cabos l'aeroporto internazionale si trova a San Josè e si può raggiungere in aereo, dagli Stati Uniti, ci sono voli diretti da Los Angeles (2,20 ore di volo), da San Francisco (3 ore di volo) e da Dallas oppure da Città del Messico con Aeromexico
Per organizzare il viaggio potete consultare il sito dell'Ente del tursimo messicano

Dove dormire
E' stato eletto Miglior Hotel del Messico 2015. Las Ventanas al Paraiso, aperto nel 1997, è tra i resort più esclusivi al mondo. Dispone di 83 spaziose suite, impreziosite da arredi di gusto raffinato e complementi originali creati a mano da esperti artigiani messicani e di ville beachfront o oceanview, per un soggiorno ultra-luxury. Come dice il nome, la sua posizione offre una vista "sul paradiso" e ogni suite è dotata di un telescopio per ammirare le stelle o le viste panoramiche mozzafiato. Gli ospiti hanno anche a disposizione una SPA olistica, con trattamenti di altissima qualità e per le terapie ispirate alle culture di tutto il mondo, e tre ristoranti, che offrono diversi proposte culinarie: dai sapori della Bahia a quelli della tradizione mediterranea fino alle ricette tipiche messicane. Le tariffe partono da 588 dollari in camera doppia ma ci sono diverse offerte da consultare prima della partenza. Ad esempio, fino al 17 dicembre, su 4 notti se ne pagano 3.

Ha appena riaperto dopo una grande ristrutturazione il ME Cabo, uno degli otto hotel della collezione ME by Meliá.Il resort offre oggi 162 camere, tra cui 62 ME + Suite, che rappresentano la perfetta unione tra i moderni servizi e il design dal sapore locale; gran parte del suo arredamento è stato, infatti, creato su misura da esperti artigiani messicani. Gli spazi comuni, la hall e il Rose Bar sono decorati con tessuti dai colori vivaci e opere d'arte. A disposizione degli ospiti il Beach Club, in collaborazione con il brand internazionale Blue Marlin di Ibiza dove gustare pranzi, cene e cocktail al ritmo della miglior musica di tendenza. La YHI Spa, invece, è dedicata al relax e al wellness dove fare trattamenti ayurvedici, sauna secca e idromassaggio ed esperienze più locali, come il Temazcal, la capanna sudatoria terapeutica e i trattamenti che utilizzano il pitaya (dragon fruit), che deriva da antichi rituali maya e aztechi della regione circostante.
Tariffe a partire da 225 euro a notte in camera doppia

Affacciato sulle splendide acque del Mar di Cortes, si trova il Barceló Grand Faro, un lussuoso resort a pochi minuti da San Jose del Cabo. A disposizione degli ospiti una ampia spiaggia privata e attrezzata per rilassarsi al sole, quattro piscine di cui una a sfioro con vista sul mare, bar per aperitivi e cocktail e cinque ristoranti con menù ispirati alle diverse cucine internazionali. Infine, per il relax, la Spa è illuogo migliore per trattamenti personalizzati.
Tariffe a partire da 250 dollari a notte in camera doppia

15 aprile 2016

Messico, vacanze a Los Cabos

Messico, vacanze a Los Cabos (parte II)

© Riproduzione riservata