Viaggi24

Hawaii: isola di Oahu, da Waikiki a Honolulu. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Hawaii: isola di Oahu, da Waikiki a Honolulu. Tutte le informazioni

Oahu HTE - Hawaii Tourism Europe
Oahu HTE - Hawaii Tourism Europe

COME ARRIVARE
L'Honolulu International Airport (HNL) a Oahu è il principale aeroporto delle isole Hawaii e punto di accesso per la maggior parte dei visitatori.
Non ci sono voli diretti dall'Italia verso le Hawaii. I visitatori possono raggiungere le isole con le compagnie British Airways, United Airlines, Virgin Atlantic, Delta, American Airlines, Air Canada e Aer Lingus con scalo nei principali aeroporti degli Stati Uniti, per poi proseguire verso le isole Hawaii.

DOVE DORMIRE
Four Seasons Resort O‘ahu at KoOlina, O‘ahu

Il Four Seasons Resort O‘ahu, il quinto del gruppo nell'arcipelago, si trova in località di Ko Olina. Il Resort si trova all'interno di lussureggianti giardini tropicali e dalle terrazze private delle 371 camere e suite è possibile ammirare la vista sull'Oceano. La struttura ha anche un centro termale, una palestra, un centro benessere e un campo da tennis. L'hotel comprende anche cinque ristoranti e bar, tra cui un ristorante italiano, Fish House & Bar, un ristorante pan-asiatico, Waterman Bar & Grill, e Hokulea Café & Lounge.
92-1001 Olani Street, Ko'Olina Resort, Kapolei, HI 96707, USA

The Ritz-Carlton Residences, Waikīkī Beach, O‘ahu
Ha aperto da poco il primo Ritz-Carlton Residences dell'arcipelago a Waikīkī Beach, O‘ahu. Per gli ospiti accesso a molti servizi come spa, palestra, area kids, due piscine con vista sull'oceano, un bar e un ristorante.  
383 Kalaimoku Street, Waikiki, Honolulu, HI 96815, USA

© Riproduzione riservata