La Giuria
Le idee selezionate saranno valutate da una giuria composta da importanti nomi del mondo dell’impresa, del venture capital, degli incubatori, delle universita`, delle istituzioni, che decreterà i vincitori del concorso.
Edmondo Sparano
Digital Magics - Chief Digital Officer
Nato a Salerno nel 1973, si occupa di Internet e web dal 1996. Consulente e project manager su progetti dedicati a Growth Hacking, Business Development, Digital Strategy dal 1998, nel 2008 entra in Digital Magics con il ruolo di Creative Director. Direttore dell’incubatore di idee interno a Digital Magics dal 2010, dal dicembre 2015 riveste anche il ruolo di Chief Digital Officer.
Digital Magics è un business incubator: costruisce e sviluppa business digitali, affiancandosi ai fondatori delle startup e fornendo servizi di accelerazione. Supporta quindi a livello industriale le startup per creare progetti di successo.
GLI ALTRI GIURATI
Cosa dice il Sole
La ville lumière si fa verde
Una città senza luce, semplicemente, non è. E la città sostenibile non può essere un luogo che cede al buio, ma una ville lumière che utilizza l’illuminazione in modo intelligente e risparmia energia. Non solo con l’adozione di materiali e processi diversi dalle vecchie lampade a incandescenza, ma anche con la digitalizzazione.
Luci della città intelligente
Aidi lancia la sfida per soluzioni innovative
Le smart city che cominciano a delinearsi nel mondo, parti di un futuro che cresce, non saranno solo quelle dei trasporti a emissioni zero, degli edifici sostenibili e dell’economia circolare, ma avranno sempre più bisogno di nuova luce.