Economia

Giovani ingegneri a lezione di automotive

  • Abbonati
  • Accedi
FORMAZIONE

Giovani ingegneri a lezione di automotive

Per preparare giovani ingegneri ai più evoluti scenari dell'automotive nasce a Napoli la Kineton Academy. Prevista una full immersion di quattro mesi nelle più innovative soluzioni delle auto del futuro.

Da oggi, gli studenti selezionati potranno aggiornarsi su sistemi avanzati di guida assistita, imparare tutto sui veicoli elettrici ed ibridi e le sofisticate funzionalità dell'infotainment per veicoli sempre connessi, ma saranno anche retribuiti. Il corso dal valore complessivo di 6mila euro, completamente coperto da Kineton, permetterà ad almeno il 35 per cento degli studenti di essere assunto con posizione permanete in Kineton ricevendo inoltre un bonus premio di 1000 euro nella prima busta paga.

Kineton è una startup innovativa specializzata in servizi e prodotti ingegneristici. L’Academy gode della partnership di Tecnosistem Spa, società partenopea specializzata in ingegneria avanzata (automotive, edilizia, aerospazio, infrastrutture, difesa e sistemi ferroviari) e di Stoà, Alta formazione,

© Riproduzione riservata