Italia

Berlusconi, Zangrillo: «Quadro clinico buono»

  • Abbonati
  • Accedi
ricovero dopo uno scompenso cardiaco

Berlusconi, Zangrillo: «Quadro clinico buono»

«Si conferma che il quadro clinico generale è buono e che stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati». Lo ha scritto Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, nel bollettino dell’ospedale San Raffaele di Milano dove l’ex premier è ricoverato da ieri.
Berlusconi è stato ricoverato ieri mattina per uno scompenso cardiaco, dopo un malore che lo ha colpito a Roma domenica sera. Secondo fonti ben informate, l’ex cavaliere oggi dovrà sottoporsi a una serie di accertamenti e resterà nella struttura almeno fino a domani.

I figli di Berlusconi: «Sta bene»
Intanto Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e figlia maggiore dell’ex premier, è tornata all’ospedale San Raffaele a Milano, per fare visita al padre, ricoverato da ieri mattina. Al suo ingresso in ospedale, Marina ha detto che il presidente del Milan sta «bene, sto andando a trovarlo». Una risposta simile a quella che ha dato ai giornalisti il fratello Piersilvio, vicepresidente di Mediaset: «Bene, bene». Barbara Berlusconi, invece, ha lasciato l’ospedale, senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti. In ospedale anche Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. Con lei la senatrice di Forza Italia Maria Rosaria Rossi.

Ghedini: Berlusconi sta benissimo
«Benissimo», ha risposto Niccolò Ghedini, l’avvocato di Silvio Berlusconi, a chi chiedeva notizie sulle condizioni di salute dell'ex premier. Ghedini è rimasto in ospedale un paio d’ore.

© Riproduzione riservata