Italia

Tosi: «Salvini dittatore ipocrita»

  • Abbonati
  • Accedi
il sindaco di verona

Tosi: «Salvini dittatore ipocrita»

«Giorgetti co-relatore del vincolo con l'Ue in Costituzione, Calderoli co-relatore della Riforma, espulso Covre, #Salvini dittatore ipocrita». Flavio Tosi, sindaco di Verona e segretario di Fare!, torna a dare del dittatore a Matteo Salvini, la stessa accusa che gli aveva lanciato lo scorso anno, quando era stato espulso dalla Lega dopo 25 anni di militanza.

Crove è stato espulso domenica
Domenica Giuseppe Crove, ex sindaco leghista di Oderzo (Tv), è stato espulso dal consiglio direttivo della Lega Nord di Treviso per aver pubblicamente bocciato il 'No' al referendum costituzionale. «Mi hanno espulso, certo mi dispiace, ma non ne faccio un dramma e soprattutto non farò alcun ricorso», ha dichiarato Crove.

«Non ne faccio certo una malattia - ha assicurato Crove - da anni ormai ero un semplice militante, senza alcun incarico, e poi la Lega di Salvini non parla più di federalismo, non mi dava più alcuna soddisfazione, e così mi 'ritiro', ma continuerò a fare il libero pensatore». Per quanto riguarda il risultato del referendum, «il paese è spaccato e ora sono curioso di vedere come si ripartiranno la vittoria».

© Riproduzione riservata