Viaggi24

Lo spirito dell'India al Maha Kumbh Mela. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Lo spirito dell'India al Maha Kumbh Mela. Tutte le informazioni

Pacchetti:

Kel12

1) Nel cuore dell'India in occasione del Maha Kumbh Mela
Viaggio di 17 giorni/15 notti con partenza da Milano il 2 febbraio 2013. Volo a/r Jet Airways, sistemazione in camera doppia e tenda a due letti con servizi privati; trattamento di pensione completa con pasti vegetariani ad Allahabad. Itinerario: Delhi, Indore, Omkareshwar, Maheshwar, Mandu, Amla, Ujjain, Jaipur, Agra, Orchha, Khajuraho, Rewa, Allahabad e il Maha Kumbh Mela, Varanasi, Delhi. Prezzo a partire da 4350 euro a persona.
2) Maha Kumbh Mela: gli illuminati si concentrano qui!
Viaggio di 8 giorni/6 notti con partenza da Milano il 10 febbraio 2013. Volo a/r Jet Airways da Malpensa e sistemazione in camera doppia e tenda a due letti con servizi privati; trattamento di pensione completa con pasti vegetariani ad Allahabad. Prezzi a partire da 2500 euro a persona.
3) In barca sul Gange per il maha kumbh mela:viaggio dei sensi, della mente, dello spirito
Viaggio di 14 giorni/12 notti, partenza da Milano il 9 febbraio 2013. Compreso volo a/r Emirates da Malpensa, navigazione in barca locale dal 8° al 11° giorno; sistemazione in camera doppia negli alberghi; tenda canadese durante la navigazione; tenda a due letti con servizi privati ad Allahabad; pensione completa con pasti vegetariani ad Allahabad e durante la navigazione. Prezzi a partire da 4100 euro a persona.
4) Nepal e Maha Kumbh Mela: intreccio di spiritualità e natura
Viaggio di 16 giorni/14 notti. Partenza da Milano il 2 febbraio 2013 e volo a/r Jet Airways da Malpensa. Sistemazione all'Hotel Dwarika's a Kathmandu e al The Oberoi Grand a Calcutta; tenda a due letti con servizi privati ad Allahabad, trattamento di pensione completa con pasti vegetariani durante il Kumbh Mela. Prezzi a partire da 4900 euro a persona.
5) Le atmosfere fiabesche del Rrajasthan e il Maha Kumbh Mela
Viaggio di 14 giorni/12 notti con partenza da Milano il 4 febbraio 2013. Volo a/r Jet Airways da Malpensa e sistemazione in hotel e tenda a due letti con servizi privati ad Allahabad, pensione completa con pasti vegetariani durante il Kumbh Mela. Prezzo a partire da 3800 euro a persona.
Info e prenotazioni: Kel12, tel 022818111.

King Holidays
Viaggio 10 giorni e partenza il 4 febbraio da Roma e Milano. Il tour si snoda attraverso Delhi, seguita da Varanasi, "La Città Santa degli Induisti", dove sarà possibile effettuare una breve navigazione contemplativa sulle acque del Gange. Il circuito giungerà tuttavia al suo culmine con un soggiorno di 3 notti in un campo tendato ad Allahabad. Quote da 1399 euro a persona (tasse aeroportuali, quota di iscrizione e polizza di assicurazione escluse),
Info e prenotazioni: King Holidays, tel. 06 362101

Mistral Tour
1) India del Nord e Nepal

Viaggio di 14 giorni (con partenza il 20 gennaio e il 17 febbraio per assistere al festival). Tour tra Delhi (con visita a Kutub Minar), Jaipur e il Palazzo dei venti e il Forte Amber, esempio di architettura Rajput. Nei pressi di Agra, sosta per la visita di Fathepur Sikri, la città abbandonata e per lo spettacolare Taj Mahal. A Orcha visita del Jehangir Mahal, poi Khajuraho e Varanasi, dove si assiste ai riti di purificazione sulle rive del Gange, mentre a Kathmandu in Nepal, si ammira il gigantesco stupa di Bodnath, e quelli di Pashupatinath e di Swayambhunath.
Quote a partire da 2615 euro a persona in camera doppia, con voli dall'Italia, sistemazione in hotel con trattamento di pensione completa eccetto che per sei pasti, guida parlante italiano.
2) Passaggio in India: India del Nord
Viaggio di 11 e 9 giorni, con partenze il 20 gennaio e il 17 febbraio. L'itinerario tocca Delhi, Jaipur, Agra, Gwalior, Orcha, Khajutraho e Varanasi oltre naturalmente Allahabad. Sistemazione in hotel della Formula Prestige, 5 stelle, voli dall'Italia, pensione completa eccetto 2/3 pasti, guida in lingua italiana e quote da 1725 euro a persona per il viaggio di 9 giorni e da 1915 euro per quello di 11 giorni.
3) Perle: India del Nord
Viaggio di 11 giorni con due partenze per assistere al Maha Kumbha Mela: il 26 gennaio o il 17 febbraio. Tocca Delhi, Varanasi, Khajuraho, Orcha, Agra e Jaipur. La sistemazione è prevista in hotel di categoria Superior di 4 stelle e le quote partono da 1740 euro a persona, con voli dall'Italia, sistemazione in hotel, trattamento di pensione completa tranne 4 pasti e guida parlante italiano.
Per tutti i viaggi sono escluse la quota di iscrizione di 85 euro, visto consolare indiano di 85 euro, tasse aeroportuali di circa 430 euro, e visto consolare in Nepal di circa 25 dollari da pagare in loco.
Info e prenotazioni: Quality Group

Torna all'articolo "Lo spirito dell'India al Maha Kumbh Mela"

Lo spirito dell'India al Maha Kumbh Mela

India, lo shopping dei maharajah

In India, sulle note del sitar di Ravi Shankar

© Riproduzione riservata