Viaggi24

Northern Territory: top10 australe. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Northern Territory: top10 australe. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Sito italiano dell'Ente del Northern Territory
da contattare anche via
Facebook
Twitter
Pinterest

COME ARRIVARE
Prenota qui il tuo volo

Singapore Airlines: speciale tariffa da 999euro per volare a Darwin e scoprire l'Australia più vicina.
La speciale tariffa è valida per prenotazioni entro il 30 aprile 2013 con partenza dal 1 aprile al 10 giugno e dal 19 agosto al 30 novembre 2013.

PACCHETTI
Hotelplan

Desert on The road. Pacchetto di 15 giorni/ 11 notti a partire da 2620 per persona in doppia. Nel prezzo 3 notti al Sydney Hotel Vibe e 7 notti "fly and drive" Territory Discovery che comprendi soggiorni e visita al Uluru, al suo centro Culturale, poi Alice Springs, la Devils Marble Reserve, crociera in una delle 13 gole di Katherine, il Parco del Kakadu e la possibilità di prenotare
una visita al Crocosaurus Cove per ammirare da vicino gli enormi coccodrilli che popolano la zona.
Informazioni: www.hotelplan.it

Alidays
Diversi pacchetti, senza volo, che vanno da 5 giorni a Darwin a 1050 euro a persona (comprensivi di due giorni di noleggio auto per visitare il Litchfield National Park e "full day in aereo" per visitare le isole Tiwi) a 7 giorni ad Alice Spring (comprensivi di quattro giorni di noleggio fuoristrada) a partire da 660 a persona.
Informazioni: www.alidays.it

Viaggiare.it
Per il volo, partenza il 23 aprile e rientro il 28, a 1300 euro a persona. Per il soggiorno, sistemazione nell'hotel Heavitree Gap Outback Lodge, che si trova alle porte dell'Australia Red Centre, ai piedi delle spettacolari MacDonnell Ranges, a 3 minuti di auto dal centro della città. A 280 euro per 2 adulti per 5 notti.
Informazioni: www.viaggiare.it, offerte@viaggiare.it, tel 892040

Volagratis
Volo per Darwin con partenza il 23 aprile e rientro il 28, da 1100 a persona.
Soggiorno all' hotel Vibe, nella vivace zona del porto, con piscina a onde e vasca idromassaggio. Oltre a un centro fitness completamente attrezzato. A partire da 540 euro per 2 adulti per 5 notti.
Informazioni: volagratis.com, offerte@volagratis.com, tel 892040.

Viaggiagratis
Volo per Ayers Rock, sempre tra il 23 e il 28 aprile, da 1300 euro a persona.
Soggiorno all'hotel Desert Gardens Hotel, con vista su Ayers Rock. Il nome della struttura rimanda ai giardini di flora locale di cui è circondato l'hotel, che ha una piscina e un servizio di trasferimento da e per l'aeroporto di Ayers Rock. Oltre che un bus navetta dell'Ayers Rock Resort. Il belvedere, da dove potrete ammirare il tramonto nel deserto e Uluru, è raggiungibile con una passeggiata di soli 5 minuti. Prezzo per 2 persone per 6 notti: 1100 euro.
Informazioni: www.viaggiagratis.com, offerte@viaggiagratis.com, tel 892040

TOUR
Parco Nazionale di Nitmiluk

Tour per le Katherine Gorges, 13 gole naturali scavate nella roccia e attraversate dall'omonimo fiume Katherine. Nabilil Dinner Cruise, crociera di 3 ore e mezza con cena a lume di candela assaggiando la cucina australiana (tariffe da 142 dollari australiani, circa 114 euro), o ancora un volo panoramico sulle gorges a bordo di un elicottero (tariffe da 101 dollari australiani, circa 81 euro).
Informazioni: Nitmiluk Tours

Red Centre
Opportunità da non perdere è quella proposta da Outback Ballooning, che da oltre 25 anni offre da Alice Springs voli in mongolfiera sorvolando il Red Centre. Le tariffe partono da 385 dollari australiani (circa 308 euro) per persona per un tour di 1 ora con champagne, e da 290 dollari australiani (circa 232 euro) a persona per quello di 30 minuti.
Informazioni: Outback Ballooning

DOVE DORMIRE
Cicada Lodge

Nel Parco di Nitmiluk si trova il Cicada Lodge un luxury eco-lodge che vanta il 100% di proprietà indigena, inaugurato il primo marzo 2013. Le 18 camere, arredate con opere d'arte dei maggiori artisti locali, sono integrate nella natura circostante. Gli ospiti possono gustare le creazioni culinarie del premiato chef aborigeno Mark Olive, uno dei principali esponenti australiani di cucina aborigena, che utilizza e mixa sapientemente ingredienti locali come la bush banana o i freshwater prawns, i gamberi d'acqua dolce tipici della regione. Tariffe da 645 dollari australiani (circa 518 euro) in lodge con camera doppia per notte in B&B.
Informazioni: Cicada Lodge

Longitude 131°
Nel Red Centre, ecco il lussuoso Longitude 131°: 15 tende con una vista spettacolare su Uluru/Ayers Rock. Molte sono le esperienze riservate agli ospiti del resort e incluse nelle tariffe: tour guidati per ammirare le mille sfumature rosse e arancioni del monolito all'alba e al tramonto, escursione ai Monti Olga/Kata Tjuta con esperti locali, e ancora Table 131 una cena in perfetto outback style sotto le stelle. Da 2200 dollari australiani (circa 1764 euro) in tenda doppia per notte in pensione completa. Soggiorno minimo di 2 notti richiesto.
Informazioni: Longitude 131°

Torna a "Northern Territory: top10 australe"

Northern Territory: top10 australe

Australia, tour da sogno tra coralli e foreste

Viaggi di nozze? Il top è in Australia

© Riproduzione riservata