Viaggi24

Kenya: immersioni tra giardini di corallo. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Kenya: immersioni tra giardini di corallo. Tutte le informazioni

PACCHETTO
SeaClub Kole Kole
L'hotel sulla bianchissima Diani Beach sorge tra l'oceano e la foresta, ha un giardino lussureggiante e tutte le camere hanno l'affaccio sul mare. Ci sono due piscine, ristoranti, bar e un miniclub per i bambini. Gli sportivi possono scegliere tra beach-volley, ping-pong, aqua-gym, stretching e aerobica.
Il SeaClub Kole Kole si trova vicino all'hotel Baobab Beach Resort & Spa della stessa proprietà e consente ai clienti di usufruire di alcuni servizi in comune. Come ad esempio della zona sportiva dove si trova il tiro con l'arco e 3 campi da tennis. A pagamento: windsurf, kitesurf, pesca d'altura e centro immersioni. Per il relax: centro benessere con palestra, massaggi e trattamenti. Per la sera animazione in italiano.
L'hotel, 5 stelle e all inclusive, si prenota con Francorosso. Quote in doppia in alta stagione da 1880 euro. Il pacchetto comprende il volo dall'Italia e sette giorni all inclusive (vai al sito).

TOUR
Il tour operator Impronte Wilderness Safari propone un itinerario che tocca Diani Beach, lo Shimba Hills National Park (con fotosafari) e Mombasa. La proposta di 8 notti parte da 950 euro a persona. Nella quota è incluso il pernottamento, i trasferimenti e l'assicurazione sanitaria. Escluso il volo dall'Italia, il visto (sui 50 dollari), tutte le visite culturali ai villaggi e le escursioni marine. Vai al sito

Torna all'articolo: "Kenya: immersioni tra giardini di corallo"

Kenya: immersioni tra giardini di corallo

Zanzibar, terra di mare e spezie

Namibia, tra deserti e safari

© Riproduzione riservata