Viaggi24

Spa italiane, weekend di benessere. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Spa italiane, weekend di benessere. Tutte le informazioni

Grand Hotel Excelsior Vittoria
Il pacchetto "Relax & Refresh" per due persone prevede 3 notti in doppia, 2 trattamenti benessere (1 per persona), a scelta tra: Aromaterapia, massaggio aromatico rilassante ed avvolgente agli olii essenziali di agrumi o lavanda per risvegliare i sensi e rilassare corpo e mente. Segue bagno in vasca con cromoterapia e aromaterapia.
Il rituale brasiliano Crème de Caffè, trattamento intenso contro la cellulite che aiuta a bruciare i grassi velocemente. Eseguito con pura caffeina brasiliana e pompelmo.
Renew rose body ritual: avvolgimento per il corpo rivitalizzante e nutriente alla rosa, gelsomino, ylang-ylang e rosa di bosco. Si inizia con un scrub composto da petali di rosa, miele, sale e zucchero, il corpo viene poi massaggiato con olio alla rosa e gelsomino e si prosegue con un avvolgimento con una ricca crema alla rosa che lascia la pelle nutrita e rivitalizzata.
Rituel Sublime de Polynèsie: inspirato alle tradizioni curative polinesiane, questo trattamento personalizzato, rilassa, stimola e tonifica sia il corpo che il viso. Comprende uno scrub idratante al latte di cocco con massaggio hot stone che aiuta a sciogliere i muscoli stanchi e stressati.
È prevista, inoltre, una cena di tre portate per due.
Da 1221 euro in camera con vista sul giardino.

Piazza Tasso, 34 - 80067 Sorrento
Tel. +39 081 877 71 11. Mail. info@exvitt.it
Vai al sito

Monsignor della Casa Country Resort & Spa
Il resort propone il pacchetto "Benessere & Relax" che comprende uno o più pernottamenti con colazione tipica a buffet dolce e salata, un massaggio rilassante corpo di 50 minuti, un ingresso di un'ora e mezza alla Spa (dotata di vasca Jacuzzi, sauna, hammam, palestra cardio-fitness). Sono anche inclusi una guida con mappe e percorsi per passeggiate a piedi e in bicicletta - possibilità di noleggio mountain bike - internet wi-fi, utilizzo di campo da tennis e piscine esterne (da maggio a settembre). L'offerta è valida dal 4 aprile al 27 giugno e dal 30 agosto al 2 novembre 2014 (ponti e festività esclusi), e ha un costo a partire da 155 euro a persona per un pernottamento in camera matrimoniale classica.
Singoli trattamenti nella spa da 30 euro.

Via di Mucciano, 7 - 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze
Tel. 055 840821. Mail: booking@monsignore.com
Vai al sito

Lido Palace
Luxury Spa Experience
Questo pacchetto include: Soggiorno di sette notti in camera doppia, Upgrade all'arrivo (soggetto a disponibilità al momento del check-in). Ogni giorno ricca colazione a buffet per due persone al Ristorante Il Re della Busa. Poi una selezione di trattamenti della CXI SPA - Sensai by Kanebo:
- Esfoliazione corpo (50 min.)
- Sou purezza (80 min.)
- Shinon body experience (50 min.)
- Inritsu eyes special (25 min.)
Libero accesso alla CXI SPA
Due cene gourmet per due nel Ristorante gourmet Il Re della Busa (3 portate, bevande escluse)
Transfer a/r dall'aeroporto o dalla stazione di Verona oppure un'uscita in barca privata (6 ore) con skipper
A partire da 2.877 euro per due persone per soggiorno

Trattamenti singoli:
Massaggi: Sandor Massage (50 minuti, 90 euro), Akua (50 minuti, 90 euro), Indian Massage (80 minuti, 120 euro), Stones dei Nativi d'America (80 minuti, 115 euro), Candle Anti stress massage (50 minuti, 100 euro) e CXI massage (. 50 minuti, 90 euro – 80 minuti, 135 euro)

Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN). Tel. 0464.021899. E-mail: info@lido-palace.it
Vai al sito

Antico Casale di Montegualandro e Spa
La proposta giornata "full immersion" nel Nirvana è di 180 euro a persona. Il prezzo per il pernottamento in una delle suite di Antico Casale di Montegualandro e Spa parte da 160 euro per due persone al giorno, con la mezza pensione.

Via Montecchio 1
Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
info@anticocasale.it
Vai al sito

Torna all'articolo: "Spa italiane, weekend di benessere"

Spa italiane, weekend di benessere

Day Spa, relax in città

Benessere: spa tra mare e deserto

© Riproduzione riservata