Viaggi24

Perù, nella terra degli Inca. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Perù, nella terra degli Inca. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Ente del turismo del Perù

PACCHETTI
Un itinerario classico alla scoperta della civiltà Inca tra le principali città del sud. Ma non mancheranno anche visite alle straordinarie bellezze naturalistiche del Paese come le Isole Ballestas, la Riserva naturale di Paracas e una gita in barca alla scoperta delle isole Uros, l'isola di Amantani e il lago Titicaca. Il tour è proposto da Viaggi Giovani, la cui filosofia si basa sui principi di un turismo sostenibile e responsabile e offre occasioni di incontro diretto con le persone e la cultura locali
Quando: dal 9 al 24 agosto 2014
Costo: a partire da 2.890 euro a persona, in camera doppia

Ruta40, specializzato in destinazioni del sud America, propone tour individuali o di gruppo tutto l'anno. Un itinerario di 15 giorni che si snoda tra i luoghi più significativi della civiltà Inca che, di volta in volta, saranno illustrati da guide locali. Per chi volesse, è possibile fare estensioni del viaggio al nord, in Amazzonia o a Mancora per qualche giorno di relax al mare.
Quando: diverse partenze dal 19 giugno
Costo: a partire da 2.292 euro in gruppo (voli da e per l'Italia esclusi)

Per immergersi nella civiltà incaica, oltre alla visita delle principali città, il Tucano Viaggi propone un tour in occasione dell'Inti Raymi, la Festa del Sole, che si svolge ogni anno nella fortezza di Sacsayhuamán, poco fuori Cusco, il 24 giugno, in concomitanza del solstizio d'inverno nell'emisfero australe. E' la più importante celebrazione religiosa del mondo Inca in cui, per una giornata, vengono organizzate una serie di danze e processioni che si concludono con il sacrificio simbolico di un lama a Inty, il dio Sole, massima divinità Inca.
Quando: dal 15 al 29 giugno 2014
Costo: a partire da 3.780 euro in camera doppia

29 maggio 2014

Perù, nella terra degli Inca

© Riproduzione riservata