Viaggi24

La nuova Manhattan, tutti gli indirizzi. Parte II

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

La nuova Manhattan, tutti gli indirizzi. Parte II

NON SOLO SHOPPING
Westfield World Trade. Center Lower Manhattan
L'apertura è prevista per la prossima primavera. A lavori ultimati Westfield World Trade Center nella zona di Lower Manhattan, sarà una meta imperdibile dello shopping con oltre 150 brand di moda, tecnologia, cucina e lifestyle, un'ampia offerta di ristoranti ed esperienze culturali. Westfield sarà situato all'interno di "Oculus", edificio progettato da Santiago Calatrava.

Hudson Yards. West Side
È un enorme progetto di edilizia mista quello di Hudson Yards. Il complesso includerà grandi spazi commerciali e residenziali, più di 100 negozi e boutique, 20 ristoranti, 5000 appartamenti, un centro culturale, giardini, una scuola pubblica e un luxury hotel da 150 camere. La prima sezione del nuovo complesso è prevista per il 2016.

GUARDA LA GALLERY

TERRAZZE MOZZAFIATO E ICONE RISTRUTTURATE
One World Observatory. Lower Manhattan
La vista più spettacolare di New York è dal One World Observatory, terrazza panoramica a i piani 100-101 e 102 del One World Trade Center. Qui, da un'altezza di 381 metri, lo sguardo corre su tutta la città.
Il One World Trade Center ospita anche una galleria multimediale che mostra tutte le fasi di costruzione dell'edificio con le testimonianze di chi l'ha costruito. Qui c'è anche l'ascensore più veloce al mondo (102 piani in 60 secondi) che offre una veduta sull'esterno. Arrivati all'osservatorio si viene accolti da un video sulla città e si può cenare al ristorante con vista mozzafiato.

The High Bridge. Upper Manhattan/South Bronx
Ha riaperto l'estate scorsa, dopo una chiusura di 40 anni, High Bridge, il più antico ponte di New York City. Da sempre icona cittadina oggi il ponte che collega Upper Manhattan al South Bronx e attraversa l'Harlem River si percorre anche a piedi.

The High Line at the Rail Yards. West Chelsea
Lo scorso anno la terza sezione della High Line, percorso pedonale sopraelevato e parco nazionale, è stata aperta al pubblico. Con l'aggiunta di High Line at the Rail Yards, il percorso si estende ora da West 34th Street e collega il Meatpacking District e West Chelsea con la future stazione della metropolitana 7 al Javits Center e Hudson Yards

TORNA ALLA PRIMA PARTE DELL'ARTICOLO

INFORMAZIONI
Per tutte le informazioni su New York vai al sito di NYC & Company, ente del turismo di New York City.

La nuova Manhattan, tutti gli indirizzi

Williamsburg, la New York degli artisti

Harlem, cuore soul di New York

© Riproduzione riservata