Viaggi24

Vacanze attive, 10 hotel per sportivi. Parte II

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Vacanze attive, 10 hotel per sportivi. Parte II

Asia: l'India, Macao e il Tibet
A Jodhpur in Rajasthan si trova l'Umaid Bhawan Palace Jodhpur, palazzo costruito nella prima metà del Novecento per il Maharaja Umaid Singh ji. L'edificio, in posizione dominante rispetto alla città, è immerso in 25 acri di giardini lussureggianti. La piscina interna fa parte della spa dove vengono proposti trattamenti ayurvedici e lezioni di yoga.

Una piscina illuminata da luci gialle, una temperatura di 30 gradi e la possibilità di sorseggiare un cocktail accomodati sulle sdraio. È Gold Energy Pool, la piscina di acqua salata del The St. Regis Lhasa Resort in Tibet, albergo di design moderno e gusto orientale di 162 stanze. Nella spa si possono provare anche trattamenti tibetani e lezioni di yoga.

GUARDA LA GALLERY

L'infinity pool con vetrata panoramica sulla città è uno dei punti forti dell'Altira Hotel di Macao. La piscina riscaldata e con musica subacquea si trova al 16esimo piano. La zona piscina affaccia anche su una terrazza con il bar. L'hotel ha anche 4 ristoranti, uno anche di gusto italiano, e terrazza panoramica al 38esimo piano.

Dal Perù all'Australia
Sembra di nuotare sotto un cielo stellato nella piscina del The Langham, di Sydney. La piscina, lunga 20 metri, è riscaldata. È circondata da colonne in pietra e coperta da un soffitto che riproduce la volta celeste.

Chiude la top ten il Perù con Tambo del Inka, a Luxury Collection Resort & Spa a Urubamba nella Valle Sacra degli Inca con una stazione ferroviaria privata per Machu Picchu. La piscina indoor prosegue fino all'esterno con sdraio e sedute a disposizione.

Torna alla prima parte dell'articolo

Vacanze attive, 10 hotel per sportivi

Rajasthan, nella terra dei maharaja

Cina, 10 luoghi da non perdere

© Riproduzione riservata