Expo Milano 2015

My24

Impresa & Territori Made InExpo 2015, una Terrazza Martini sul Padiglione Italia

Il dossier contiene (none) articoli
Torna alla home del dossier

Expo 2015, una Terrazza Martini sul Padiglione Italia

Diana Bracco e Giorgio Molinari, country manager Martini (Ansa)Diana Bracco e Giorgio Molinari, country manager Martini (Ansa)

Una Terrazza Martini sul Padiglione Italia, nel cuore del sito Expo. Martini&Rossi ha vinto la gara bandita per la gestione della terrazza panoramica al secondo piano del Cardo Sud del Padiglione Italia, con l'affaccio sulla grande piazza d'intersezione tra Decumano e Cardo, i due assi principali attorno ai quali si sviluppa il sito che ospiterà l'esposizione universale del 2015.

Lo storico marchio, che con le sue Terrazze Martini ha portato lo stile di vita italiano in cima al mondo, creerà un luogo d'incontro unico, dove sarà possibile sperimentare le eccellenze enogastronomiche provenienti dalle venti regioni italiane.

Il concept di Terrazza Martini nasce negli anni 50, quando vengono create le Terrazze Martini a Parigi (1948), Milano (1958) e poi, tra il 1960 e il 1965 Barcellone, Londra, San Paolo del Brasile, Genova. Nel 2015 ci sarà una Terrazza Martini anche all'Expo di Milano: sarà aperta per tutti i sei mesi della manifestazione e contribuirà a rendere ancora più attraente e affascinante il Padiglione Italia.

«Oggi è una giornata importante – osserva Diana Bracco, commissario del Padiglione Italia – che conferma l'appeal del nostro progetto, cui stanno aderendo sempre più partner. Noi abbiamo una grande responsabilità: valorizzare le eccellenze del Paese. Ecco perché la partnership con Martini&Rossi ci rende lieti».

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Altri Dossier Raccomandati

Dossier Dossier

Leggi di più
Dossier Rapporto Puglia

Rapporto Puglia

Leggi di più
Dossier

Più start-up con il Sole

Leggi di più
(Afp) (robertharding)
Dossier I Panama Papers

I Panama Papers

Leggi di più
Dossier Lettera al risparmiatore

Lettera al risparmiatore

Leggi di più
Dossier

AUTORI_LE STRADE DELLA...

Leggi di più
Dossier Rapporto Food & Wine

Foof & Wine

Leggi di più
Dossier

I 150 anni del Sole 24...

Leggi di più
 (Alamy Stock Photo)
Dossier

Franchising

Leggi di più
Dossier Il tesoro in soffitta

Il Tesoro in Soffitta

Leggi di più