Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 30 giugno 2014 alle ore 19:28.
L'ultima modifica è del 01 luglio 2014 alle ore 07:20.

My24

Luis Suarez si è scusato con Giorgio Chiellini per il morso. Su Twitter l'attaccante uruguayano scrive: «Sono profondamente rammaricato per l'accaduto, mi scuso con Chiellini e con l'intera famiglia del calcio, e mi impegno con il pubblico, non ci sarà mai più un incidente di questo tipo».

Dopo aver finora minimizzato quanto accaduto, arrivando quasi a negare l'evidenza, il giocatore ora fa mea culpa e chiede scusa. Squalificato per nove partite e interdetto da qualsiasi manifestazione per i prossimi 4 mesi per il morso rifilato a Chiellini nell'ultima gara del girone mondiale fra Uruguay e Italia del 24 giugno, l'attaccante del Liverpool insieme al tweet ha diffuso anche una nota in cui fa pubblica ammenda, chiedendo scusa all'intero mondo del calcio.

«Dopo diversi giorni a casa con la mia famiglia - scrive - ho avuto l'opportunità di recuperare la calma e riflettere su quanto realmente accaduto. A prescindere dalle polemiche e dalle dichiarazioni contraddittorie che si sono prodotte in questi giorni, il tutto senza aver mai voluto danneggiare la mia nazionale, la verità é che il mio collega Giorgio Chiellini ha sofferto le conseguenze fisiche di un morso nello scontro col sottoscritto. Per questo esprimo profondo rammarico per quello che é successo, chiedo scusa a Chiellini e all'intera famiglia del calcio e mi impegno pubblicamente perché un episodio simile non accada mai più».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.