Lifestyle

Viareggio 2015: tris Inter, bloccata la Roma

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Viareggio 2015: tris Inter, bloccata la Roma

  • –a cura di Datasport

A differenza del Milan, l'Inter inizia col piede giusto nel torneo di Viareggio 2015. I nerazzurri di Stefano Vecchi, nella prima giornata del girone 5, battono non senza soffrire i belgi del Genk per 3-1: succede tutto nella ripresa, col vantaggio di Della Giovanna con un tocco ravvicinato, il pari del Genk su rigore di Polizzi e poi la doppietta di Rocca (rigore per fallo dubbio su Camara e punizione) a sancire il successo interista.

Nell'altra gara del raggruppamento, il Parma ha travolto 6-0 la squadra indonesiana del Pro Duta. Per gli emiliani di Hernan Crespo da sottolineare la tripletta di Martinez e la doppietta di Didiba. Nel girone 6 della Coppa Carnevale la Roma di Alberto De Rossi viene bloccata sullo 0-0 dagli argentini del Belgrano mentre il Pescara batte 1-0 il Bologna con rete decisiva di Paolucci al 20' della ripresa.

Nel gruppo 7, tutto italiano, spicca il 4-1 del Genoa di mister Fasce ai danni del Benevento con gol Lanzalaco, Panico, Ghiglione e Gilli, prima delle rete della bandiera dei campani al 90' con Albino. Pareggio per 2-2 fra Spezia e Livorno: liguri avanti 2-0 all'intervallo, gli amaranto rimontano negli ultimi tre minuti con Bartolini e Testa. Il Torino esordisce in maniera positiva battendo 2-0 i messicani del Santos Laguna con gol di Mantovani e Candellone mentre nell'altro match del gruppo 8 c'è il successo della Rappresentativa Serie D sull'Empoli per 2-1 con doppietta di Sparacello.