Lifestyle

Ucciso Alessandro Altobelli. Spillo: "Non sono io"

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Ucciso Alessandro Altobelli. Spillo: "Non sono io"

  • –a cura di Datasport

La notizia dell'omicidio di Alessandro Altobelli, 68enne imprenditore proprietario di alcuni ristoranti in Brasile, ha fatto presto il giro del mondo ed è puntualmente arrivata anche in Italia. Ed è arrivata alle orecchie dei tantissimi tifosi del grande Alessandro 'Spillo' Altobelli, l'ex attaccante di Inter e Juventus che, allarmati, hanno iniziato a chiamarlo per accertarsi delle sue condizioni.

Dopo diverse chiamate l'Altobelli calciatore si è sentito in dovere di tranquillizzare i suoi tanti fan con un post su Facebook: "L'imprenditore in questione è un mio caro amico, siamo tutti in lutto ma non è morto Spillo!", ha scritto l'ex giocatore allegando alcune foto che lo ritraggono tranquillamente a passeggio per Roma.

Il mistero è presto chiarito: la notizia riportata inizialmente dai media brasiliani si riferiva all'omicidio di Alessandro Altobelli che, con Spillo, aveva in comune non solo il nome ma anche il paese d'origine, Sonnino (Latina). Altobelli era stato ucciso durante una sparatoria tra la polizia e alcuni banditi che volevano rubargli la Jaguar.