Lifestyle

Serie A: la Lazio non sbaglia, fischi sull'Inter

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Serie A: la Lazio non sbaglia, fischi sull'Inter

  • –a cura di Datasport

Il duello tra Lazio e Roma per il secondo posto prosegue. I biancocelesti, nella 29esima giornata di Serie A, vincono 3-1 a Cagliari e restano così a -1 dai cugini, vittoriosi nel lunch match: al Sant'Elia i ragazzi di Pioli trovano la sesta vittoria consecutiva grazie alle reti di Klose, Biglia e Parolo, inutile il momentano pari di Sau. Fischi sonori a San Siro invece, dove l'Inter per la settima volta (tra campionato ed Europa Leauge) fallisce l'appuntamento col successo: col fanalino Parma finisce 1-1, al gol di Guarin risponde Lila.

Continua la risalita il Milan, che torna a vincere fuori casa dopo oltre cinque mesi: 2-1 a Palermo, con la prima rete in rossonero di Cerci, il pari di Dybala su rigore e il gol partita di Menez, il 16.o sigillo in campionato. Davanti alla squadra di Pippo Inzaghi resta il Torino che rifila un 2-1 a domicilio all'Atalanta, sempre più impelagata nella corsa per non retrocedere: Quagliarella e Glik segnano nel primo tempo, nella ripresa ai nerazzurri non basta l'acrobazia di Pinilla.

Sempre nelle parti basse della classifica, il Cesena conquista un punto d'oro a Verona grazie ad una rimonta spettacolare, da 0-3 a 3-3: la doppietta di Toni e il sigillo di Gomez illudono l'Hellas, ma Carbonero, Brienza e Succi lo gelano. Non riesce più a vincere il Genoa, che a Marassi deve accontentarsi dell'1-1 con l'Udinese (reti di De Maio e Thereau), mentre chiude il programma la vittoria del Sassuolo, 1-0 sul Chievo grazie al rigore di Berardi.