Lifestyle

Beckenbauer: Klopp allenerà il Napoli, in arrivo forse anche Ciro…

  • Abbonati
  • Accedi
calcio mercato

Beckenbauer: Klopp allenerà il Napoli, in arrivo forse anche Ciro Immobile

«La clamorosa voce arriva dalla Germania, un'indiscrezione lanciata da Franz Beckenbauer. L'ex capitano della Germania mondiale nel '74, presidente onorario del Bayern Monaco, ha detto ai microfoni di Sky Deutschland: «Nella prossima stagione Klopp allenera' nel Sud Italia, a Napoli».» Lo scrive il sito internet del Mattino di Napoli per il quale «Klopp ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund, ultimo atto la finale della Coppa di Germania contro il Wolfsburg. E' un allenatore molto stimato da De Laurentiis».

Se cosi' fosse dal Borussia potrebbe arrivare Ciro Immobile, l'attaccante di Torre Annunziata che ha vissuto una stagione difficile in Germania: sarebbe lui il sostituto del Pipita Higuain se De Laurentiis accettasse l'offerta di 55 milioni del Manchester United.

Benitez al Real, ipotesi Verratti e Vidal
La ricostruzione del Real Madrid targato Rafa Benitez partira' dal centrocampo. Nella giornata di domeni cail vicepresidendente delle “merengues” ha annunciato l’arrivo del tecnico spagnolo sulla panchina madridista e già impazza il totonomi. Stando a «Marca» le sue prime richieste riguarderebbero il reparto di meta' campo, con due nomi in lista: Marco Verratti e Arturo Vidal. Il Real non e' interessato a Pogba e la nota ufficiale dei giorni scorsi non sarebbe dunque di facciata, discorso diverso per il cileno che con l'arrivo di Khedira la Juve potrebbe decidere di cedere. Duttilita' e aggressivita' sono le caratteristiche di Vidal che piu' apprezza Benitez, senza dimenticare le sue qualita' fisiche e la sua capacita' di inserimento.

© Riproduzione riservata