Lifestyle

Sampdoria, addio Eto'o: va all'Antalyaspor

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Sampdoria, addio Eto'o: va all'Antalyaspor

  • –a cura di Datasport

E' già finita l'avventura di Samuel Eto'o alla Sampdoria. Il camerunese ha trovato l'accordo con l'Antalyaspor, club appena promosso nella massima serie turca dopo aver battuto nei playoff della Lig A l'Adana Demispor. I dirigenti della società sono volati a Milano trovando l'intesa con il giocatore, sulla base di un triennale a cifre non ancora note.

Presente all'incontro anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che per rescindere con il camerunese ha chiesto un indennizzo da un milione di euro. Ora però il vulcanico numero uno blucerchiato dovrà cercare alternative offensive: i nomi sul taccuino sono sempre quelli di Antonio Cassano e Mario Balotelli.

Ferrero continua a nicchiare, lasciando aperte le porte ad entrambi. Cassano è disponibile a parametro zero e non sarà difficile trovare l'accordo con il giocatore, ma è il club blucerchiato a dover fare la prima mossa presentando un'offerta al giocatore. Su Balotelli i discorsi si fanno ovviamente più complicati: la trattativa si aprirà soltanto quando il Liverpool entrerà nell'ordine di idee di cedere il ragazzo in prestito.