Lifestyle

Juventus, Marotta: "Nessuna richiesta per Vidal e Llorente"

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Juventus, Marotta: "Nessuna richiesta per Vidal e Llorente"

  • –a cura di Datasport

La Juventus è al completo secondo quanto ha detto l'ad Beppe Marotta a meno che non parta qualcuno tra Arturo Vidal e Fernando Llorente. Secondo il quotidiano Sport l'agente del cileno, Fernando Felicevich, e il direttore generale del Real Madrid, Jose Angel Sanchez, starebbero definendo gli ultimi dettagli per portare il giocatore alla corte di Benitez sulla base di una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

"L'interesse di Real e Siviglia per Vidal e Llorente? Non sono pervenute richieste da queste squadre", ha smentito seccamente Marotta. Su Pogba e sulla visita a Torino del Barcellona ha aggiunto: "E' un elemento importante per noi e non vogliamo privarcene. La visita del Barcellona è stata istituzionale. Ci siamo confrontati su tematiche e non solo". Più in generale sul mercato il dirigente della Juventus ha detto: "Abbiamo fatto un mercato in anticipo per prendere giocatori importanti a fronte delle partenze di Tevez e Pirlo. Jovetic e Salah? Abbiamo già completato la rosa e l'organico è competitivo. Il grosso è stato fatto. Valutiamo delle opportunità per incrementare il valore dell'organico".

Le opportunità potrebbero essere rappresentate da Cuadrado e Oscar che al Chelsea hanno poco spazio e potrebbero anche indossare la maglia numero 10, al momento rimasta libera. A tal proposito Marotta ha aggiunto: "La maglia numero 10? Non è da escludere l'ipotesi di lasciare libera la maglia. E' un numero importante al quale abbiamo sempre abbinato grandi campioni. Sarà assegnato qunado un giocatore importante ce lo chiederà".