Lifestyle

Sampdoria, Ferrero: "Giù le mani da Zenga"

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Sampdoria, Ferrero: "Giù le mani da Zenga"

  • –a cura di Datasport

Le polemiche e le critiche dopo lo 0-4 di Torino contro il Vojvodina in Europa League non si sono ancora placate e così è direttamente Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ad alzare la voce. Lo fa con un tweet che evidenzia la sua volontà di confermare la fiducia all'attuale gruppo: "Se amate la Samp come la amo io giù le mani da Zenga! Se quella partita usciva diversa di cosa parlavamo ora? Guai a chi tocca i miei ragazzi!!".

Il presidente blucerchiato difende in particolare la posizione del tecnico Walter Zenga che negli ultimi giorni era considerata molto traballante tanto che si era vociferato un contatto con Vincenzo Montella, allenatore attualmente libero al pari di altri profili interessanti come Cesare Prandelli e l'ex Gigi Delneri. Ferrero si attende una risposta sul campo dalla sua squadra già giovedì sera nel ritorno in casa del Vojvodina: ribaltare lo 0-4 è praticamente impossibile ma una vittoria convincente sarebbe gradita al presidente e alla tifoseria.

Oltre a Ferrero, anche alcuni giocatori hanno fatto sentire la loro carica su Twitter. "Carica! A testa bassa", ha scritto il portiere Emiliano Viviano mentre il suo secondo Christian Pungioni ha scritto: "L'unico limite a quello che possiamo fare è quanto crediamo di poter ottenere. Never back down. Sampdoria a testa alta".