Lifestyle

Maradona si sposa: il Papa celebra le nozze?

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Maradona si sposa: il Papa celebra le nozze?

  • –a cura di Datasport

Diego Armando Maradona non smette di sorprendere. Secondo quanto riporta il tabloid argentino Muy, l'ex fuoriclasse argentino sarebbe in procinto di sposarsi per la seconda volta: le nozze con la compagna Rocio Oliva sono fissate per il 13 dicembre a Roma, il 'Pibe de Oro' avrebbe addirittura strappato a Papa Francesco la promessa di officiare le nozze. Ovviamente a patto che venga annullato il precedente matrimonio con Claudia Villafane.

Maradona infatti non potrebbe sposarsi nuovamente in chiesa in quanto già convolato a nozze nel 1984. Dovrebbe intervenire la Sacra Rota per ratificare l'annullamento del precedente matrimonio, da cui sono nate le due figlie Dalma e Giannina. Il divorzio con Claudia Villafane risale al 2004, da alcuni anni Maradona ha trovato in Rocio Oliva la sua nuova partner, nonostante tanti tira e molla.

La palla passa ora nelle mani di Jorge Bergoglio, che durante un incontro privato avvenuto negli scorsi mesi avrebbe promesso al 'Diez' di celebrare il matrimonio a Roma. Una promessa tutta da verificare, nelle prossime settimane si capirà se la rivelazione del rotocalco argentino ha o meno dei fondamenti di verità.