Lifestyle

Lazio: Candreva salta Genoa e Verona

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Lazio: Candreva salta Genoa e Verona

  • –a cura di Datasport

Non è un bel momento per la Lazio che, dopo la sconfitta per 5-0 al San Paolo contro il Napoli, dovrà cercare di rilzarsi il prima possibile. Il problema di Stefano Pioli, in vista del match di mercoledì col Genoa, sono gli infortunati: mancheranno ancora Candreva e Biglia, determinanti come perni della squadra, oltre a Djordjevic e ai lungodegenti Klose e De Vrij, punti dell'asse portante difesa-attacco.

"Abbiamo effettuato controlli strumentali per Antonio Candreva. Gli esami di risonanza magnetica hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia ma in assenza di lesioni capsulari importanti. Dagli esami è emersa la presenza di un ematoma, per tanto Antonio non potrà essere disponibile né per la partita di mercoledì né per quella di domenica. Ora l’obiettivo è renderlo disponibile per la gara di giovedì di Europa League col Saint Etienne (1 ottobre, ndr). Nota positiva è che oggi Candreva camminava in maniera autonoma", ha detto il medico sociale Stefano Salvatori.

A Lazio Style Radio il medico ha anche parlato degli altri infortunati: "Per quanto riguarda Stefan De Vrij e Miroslav Klose la data di rientro è presumibilmente prevista dopo la sosta di campionato di metà ottobre. Per Lucas Biglia giovedì mattina vedremo a che punto siamo e se potrà essere disponibile per domenica. Filip Djordjevic ha lavorato oggi con la squadra, non ha avuto una problematica di tipo muscolare ma fisica".