Lifestyle

Milan, ora Mister Bee spaventa: un altro mese per il closing

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Milan, ora Mister Bee spaventa: un altro mese per il closing

  • –a cura di Datasport

Ancora un rinvio, il quinto di un'estenuante trattativa. Il closing tra Fininvest e Bee Taechaubol per la cessione del 48 % del Milan non avverrà entro il 30 settembre, la data fissata come scadenza per l'ingresso del broker thailandese in società. Silvio Berlusconi, secondo le ultime ricostruzioni, avrebbe concesso un altro mese di tempo a Mister Bee per il versamento dei 480 milioni di euro previsti dall'accordo col presidente rossonero.

Inevitabile che i dubbi, a questo punto, inizino ad attanagliare i tifosi del Milan. Taechaubol non sarà in Italia nel fine settimana, ma dall'ambiente rossonero trapela comunque ottimismo: il rinvio sarebbe legato solo ad alcuni dettagli di tipo tecnico. Fininvest avrebbe ricevuto ancora una volta importanti garanzie dalle banche partner del broker thailnadese, ovvero la Chinese Citic Bank e la Ads Securities di Abu Dhabi.

In un momento complicato dal punto di vista sportivo, con la squadra che in sei giornate ha raccolto solo la metà dei punti a disposizione, i tifosi del Milan speravano in una settimana di chiarezza e buone notizie per quanto rigarda l'aspetto societario. Dovranno invece attendere ancora, sperando che tra un mese il dilemma si risolva. E magari che anche sul campo gli uomini di Mihajlovic trovino quella continuità che fino ad ora è mancata.