Lifestyle

Berlusconi: "Esonero Mihajlovic? Non è stile Milan"

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Berlusconi: "Esonero Mihajlovic? Non è stile Milan"

  • –a cura di Datasport

Silvio Berlusconi è tornato a Milanello dopo diverso tempo per stare vicino alla squadra alla vigilia di Milan-Sassuolo, gara chiave soprattutto per il tecnico Sinisa Mihajlovic, considerato in bilico visti i risultati decisamente sotto le aspettative di questa prima parte di stagione. "Con Mihajlovic tutto bene, vediamo di migliorare. In bilico? No, non è nello stile Milan", ha detto il presidente a Premium Sport.

Sul gioco difficoltoso della squadra ha aggiunto: "Sono andato a chiederlo ai giocatori: un discorso lungo, anche sulla tattica da utilizzare". Berlusconi ha garantito che sarà a San Siro per la gara di domenica alle 15 col Sassuolo: "Ci sarò con molta speranza come tutti gli altri tifosi. E se i tifosi si dispiacciono quando i risultati non arrivano mi dispiaccio anche io. Solo che quest’anno ho versato 150 milioni, quindi ho 150 milioni di ragioni in più di loro di dispiacermi".

Il presidente rossonero ha parlato anche della trattativa con Mr Bee: "Spero di chiudere con Mr Bee entro Natale, perché è interessante per noi: non tanto il prezzo quanto il fatto di commercializzare sui mercati orientali, partendo dalla Cina, dove abbiamo 242 milioni di simpatizzanti. Il Milan è un brand che è stato valutato oltre il miliardo e che deve essere sfruttato e utilizzato attraverso la sua commercializzazione".

E poi ha respinto le voci secondo cui i soldi di Taechaubol fossero i suoi di un tesoretto all'estero: "E' una pazzia pensare che uno che ha dedicato 21 anni della sua vita al Paese e per 10 anni quasi è stato Primo Ministro possa rovinare tutto tenendo un tesoretto all’estero che può essere scoperto. Sono favole assurde che dimostrano come ci sia da parte di alcuni una malevolenza e un pregiudizio nei miei confronti e nei confronti delle mie aziende".