Lifestyle

Capodanno 2016, gli auguri social dei campioni

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Capodanno 2016, gli auguri social dei campioni

Se non ti fai un selfie, ovviamente da postare subito sui social, la vacanza non ha lo stesso valore. È la legge dei tempi, alla quale non si sottraggono neppure i campioni dello sport. Anzi, sono proprio loro i più attivi in queste vacanze: al mare o in montagna, dunque, ecco che gli scatti degli atleti, calciatori o piloti non fa alcuna differenza, riempiono la rete con tanto di dediche e auguri.

Da un Mauro Icardi versione emiro in Qatar con moglie e figli al seguito, si arriva al #rasanteam di Valentino Rossi in cerca di neve con amici e fidanzata. E se Andrea Pirlo se la gode al mare con la compagna e i figli, il suo ex allenatore Massimiliano Allegri lavora già con la sua Juventus riservando però un pensiero “a chi lavora per essere una persona migliore, a chi ogni giorno fallisce per cercare il successo”.

Da Bonucci al Sestriere con gli amici, si passa alla coppia Matri-Nargi al tavolo con la famiglia al gran completo, fino a un Brozovic che, per una volta, non regala scatti epici con donne bellissime ma un divertente augurio mascherato in stile Eyes Wide Shut. Niente a che vedere con il capodanno pantofolaio della coppia Magnini-Pellegrini: un pigiama party con gli amici all’insegna del relax.